Site icon AmalfiNotizie.it

Giorgia Venturini si è sposata. Ora tocca a Giulia Salemi. Ecco perché

Foto Instagram

La nota conduttrice Giorgia Venturini si è sposata la scorsa domenica con Marco De Santis a Roma. La cerimonia è stata discreta nonostante ci siano stati tanti ospiti, tra cui conosciuti al mondo dello spettacolo. Tra di loro non poteva mancare una grande amica di Giorgia, Giulia Salemi, che si è resa protagonista di un bel siparietto. Ecco per voi i dettagli.

Giorgia Venturini si è sposata. Tra gli invitati c’era Silvio Berlusconi

La nota conduttrice Giorgia Venturini si è sposata domenica 19 giugno con Marco De Santis. L’uomo non lo conosciamo perché non fa parte del mondo dello spettacolo ed è un imprenditore che si occupa dei trasporti. I due, visibilmente emozionati, si sono scambiati le promesse nella Basilica di San Marco della nostra capitale. Poi la festa si è spostata a Villa Rosantica che si trova sempre in città.

La sposa era bellissima, ma lo era ancora di più perché ha sfoggiato elegantemente il suo pancione. Infatti, a breve diventerà mamma di una bambina che chiamerà Tea. Tra gli invitati c’erano anche diversi Vip, ma il più atteso all’ultimo ha deciso di non partecipare. Ci riferiamo a Silvio Berlusconi che però non ha presenziato a causa di un malore.

In realtà questa è la notizia che ha messo in circolazione qualcuno, ma non corrisponde al vero. Infatti, persone a lui molto vicine hanno smentito categoricamente questa ipotesi e hanno confermato semplicemente che è rimasto in Sardegna dove sta trascorrendo qualche giorno di relax con la sua compagna Marta Fascina.

Leggi anche: Flirt tra Damiano dei Maneskin e Shakira: finalmente rivelata tutta la verità

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli ospiti al matrimonio di Giorgia Venturini

Tra i numerosi invitati al matrimonio di Giorgia Venturini e Marco De Santis vi erano anche numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. Tra di essi troviamo Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, la coppia più seguita di questi ultimi tempi e nata sotto i riflettori del Grande Fratello.

Leggi anche: Samuel Peron diventerà papà: arriva il lieto annuncio

Durante il tradizionale lancio del bouquet è stata proprio la modella italo persiana ad essere la protagonista perché è stata lei a riceverlo proprio tra le mani. Ma questo non è il primo, bensì il secondo. Qualcosa vorrà pur dire. Infatti, la tradizione vuole che chi prende il mazzo di fiori debba essere la prossima a convolare a nozze.

Sarà quindi giunto il momento del grande passo per i Pretelli? Non a caso è da diverso tempo che si parla di nozze tra i due ex gieffini. Speriamo quindi che la “presa del bouquet” sia di buon auspicio!

Exit mobile version