Vip e Personaggi

Giorgia Venturini si è sposata. Ora tocca a Giulia Salemi. Ecco perché

La nota conduttrice Giorgia Venturini si è sposata la scorsa domenica con Marco De Santis a Roma. La cerimonia è stata discreta nonostante ci siano stati tanti ospiti, tra cui conosciuti al mondo dello spettacolo. Tra di loro non poteva mancare una grande amica di Giorgia, Giulia Salemi, che si è resa protagonista di un bel siparietto. Ecco per voi i dettagli.

Giorgia Venturini si è sposata. Tra gli invitati c’era Silvio Berlusconi

La nota conduttrice Giorgia Venturini si è sposata domenica 19 giugno con Marco De Santis. L’uomo non lo conosciamo perché non fa parte del mondo dello spettacolo ed è un imprenditore che si occupa dei trasporti. I due, visibilmente emozionati, si sono scambiati le promesse nella Basilica di San Marco della nostra capitale. Poi la festa si è spostata a Villa Rosantica che si trova sempre in città.

La sposa era bellissima, ma lo era ancora di più perché ha sfoggiato elegantemente il suo pancione. Infatti, a breve diventerà mamma di una bambina che chiamerà Tea. Tra gli invitati c’erano anche diversi Vip, ma il più atteso all’ultimo ha deciso di non partecipare. Ci riferiamo a Silvio Berlusconi che però non ha presenziato a causa di un malore.

In realtà questa è la notizia che ha messo in circolazione qualcuno, ma non corrisponde al vero. Infatti, persone a lui molto vicine hanno smentito categoricamente questa ipotesi e hanno confermato semplicemente che è rimasto in Sardegna dove sta trascorrendo qualche giorno di relax con la sua compagna Marta Fascina.

Leggi anche: Flirt tra Damiano dei Maneskin e Shakira: finalmente rivelata tutta la verità

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli ospiti al matrimonio di Giorgia Venturini

Tra i numerosi invitati al matrimonio di Giorgia Venturini e Marco De Santis vi erano anche numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. Tra di essi troviamo Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, la coppia più seguita di questi ultimi tempi e nata sotto i riflettori del Grande Fratello.

Leggi anche: Samuel Peron diventerà papà: arriva il lieto annuncio

Durante il tradizionale lancio del bouquet è stata proprio la modella italo persiana ad essere la protagonista perché è stata lei a riceverlo proprio tra le mani. Ma questo non è il primo, bensì il secondo. Qualcosa vorrà pur dire. Infatti, la tradizione vuole che chi prende il mazzo di fiori debba essere la prossima a convolare a nozze.

Sarà quindi giunto il momento del grande passo per i Pretelli? Non a caso è da diverso tempo che si parla di nozze tra i due ex gieffini. Speriamo quindi che la “presa del bouquet” sia di buon auspicio!

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago