Site icon AmalfiNotizie.it

Giorgia Soleri travolta da una pioggia di critiche: ecco perché

Giorgia Soleri torna a parlare dell'endometriosi

Facebook

Giorgia Soleri travolta da una pioggia di critiche: ecco perché, secondo le dicerie del web.

Giorgia Soleri travolta da critiche: perché

Giorgia Soleri a quanto pare sarebbe stata travolta da una pioggia di critiche, almeno secondo le dicerie del web. Pare infatti che la stessa sia stata presente alla Mostra del Cinema di Venezia che è giunto alla sua settantanovesima edizione.

È stata proprio la sua presenza però, sempre a detta del web, quindi si tratta di notizie non confermate, che avrebbe fatto storcere il naso ad alcuni sui social. La stessa infatti avrebbe più volte affermato che il cinema non le piace e quindi quando alcuni follower hanno notato che poi era presente al Festival, ecco che hanno deciso di criticarla, accusandola di essere stata incoerente.

Queste voci sono solo dicerie del web prive di una conferma ufficiale, ma pare anche che la stessa fidanzata del famoso cantante Damiano, del gruppo dei Maneskin, abbia detto che secondo lei il cinema è noioso e poi però si sarebbe recata all’evento in questione.

Tutto sarebbe nato nel momento in cui la ragazza avrebbe risposto a una domanda dei fan, dato che uno avrebbe chiesto se le piace il cinema e lei avrebbe addirittura scritto “No, per niente” e nelle frasi successive della sua risposta pare che abbia specificato che proprio il linguaggio cinematografico sia una noia per lei. Pare anche che abbia evidenziato come addirittura nel momento in cui qualcuno le chiede di vedere un film, lei non risulterebbe entusiasta della proposta.

Nonostante questo, la stessa sarebbe proprio andata alla Mostra di Venezia a vedere un film. Se alcuni follower l’hanno riempita di critiche, o comunque così sembra, da quanto sostiene il web, pare anche che altri l’abbiano difesa, sostenendo che non ha fatto niente di male e che magari aveva semplicemente cambiato alcune sue idee.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti incinta? I post social scatenano i fan

Il film e i dettagli

Il film che avrebbe visto a quanto pare era lungo tre ore, “Bardo” è il titolo e il regista è Alejandro González Iñárritu. La stessa tra l’altro avrebbe specificato proprio con un post che aveva il pregiudizio sul cinema e quindi si sarebbe aspettata di annoiarsi, quando in realtà non è stato così.

Leggi anche: Conoscete la migliore amica di Belen? E’ famosa: ha partecipato al Grande Fratello Vip

Tra l’altro ha anche specificato che nasce come fotografa, quindi le piacciono quei film in cui appunto ci sono delle scene fotografiche. Anche queste sono dicerie del web, ma pare che dopo queste parole, sempre se le ha scritte davvero e se non si tratta solo di un pettegolezzo del web, il pubblico dei social si sia diviso ancora di più. Ci sarebbe chi continuerebbe a difenderla e chi a criticarla.

Exit mobile version