Giorgia Soleri è una bellissima modella milanese e noi la conosciamo principalmente per essere la fidanzata, da quattro anni, di Damiano David il frontman dei Maneskin. Giorgia è stata anche protagonista di alcuni spot pubblicitari ed è risaputo di quanto si batta per i diritti delle donne. In queste ultime ore è stata al centro di numerose polemiche per via di un tatuaggio che ha sulla schiena. Ecco il motivo.
Giorgia Soleri, qualcosa di lei
Giorgia Soleri nasce nel 1996, più precisamente il 3 di gennaio a Milano. Della giovane fidanzata di Damiano David non si sa praticamente nulla circa il suo passato e la sua formazione. Le notizie appaiono da quando inizia a lavorare come modella presso l’agenzia Deck Communication. In molti pensano che sia originaria della capitale, ma in realtà proviene da Milano.
Della sua famiglia non sappiamo nulla se non che è molto legata alla madre per via di una brutta malattia di cui ha sofferto nel 2019. Giorgia è molto attiva sui social, ma principalmente per un motivo: cerca di sensibilizzare i follower su una malattia di cui soffrono molte donne e di cui se ne parla troppo poco. Ci riferiamo alla vulvopatia e all’endometriosi.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Giorgia conosce Damiano David otto anni fa ma sono fidanzati da cinque. Insieme si stanno costruendo un futuro anche se in una recente intervista ha dichiarato che non desiderano figli, almeno per il momento. In queste ore la Soleri si ritrova al centro delle polemiche per via di un tatuaggio che si è fatta sulla schiena. Ecco di cosa si tratta.
Giorgia Soleri e le polemiche sul tatuaggio
In queste ore, Giorgia Soleri è al centro di numerose polemiche per via di un tatuaggio che si è fatta sulla schiena. In particolare si tratta di una poesia intitolata Sono così di Joumana Haddad, una scrittrice libanese.
Leggi anche: Crisi per Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo? La verità
Il tatuaggio di per sé non è nulla di particolare se non per coloro che non amano questa forma d’arte, ma c’è una frase che spicca maggiormente e che fa discutere: “Possiedo solo i miei peccati”.
Leggi anche: Chi sono i figli della Regina Elisabetta? Nomi, età e lavoro
Il pubblico del web si è letteralmente diviso in due. Da una parte coloro che trovano che sia esagerata e che si sia trasformata in una sorta di banco di scuola, dall’altra invece chi la sostiene affermando che si tratta di un qualcosa che si vuol esprimere e che fa parte della persona che se lo tatua.
