Quante volte ci capita qualcosa e con il dolore nel cuore ci sentiamo gli unici ad essere esposti a tale sfortuna? Molte più volte di quelle che crediamo, invece, le nostre disgrazie vengono condivise da persone che trovano il coraggio per parlarne.
Questo è il caso della bellissima Giorgia Soleri, che ha trovato il coraggio di parlare con i suoi fan trattando un argomento molto scomodo.
Chi è Giorgia Soleri?
Giorgia Soleri nasce il 3 gennaio 1996 a Milano e nella vita fa la modella. La ragazza, oltre che per la sua incredibile bellezza, è nota per essere la fidanzata di Damiano dei Maneskin.
I due ufficializzano il loro rapporto nel 2021, anche se in realtà stanno insieme da moltissimi anni. La ragazza ha più volte ribadito di essere bisessuale e di supportare appieno il ruolo della donna, definendosi una femminista conclamata.
Giorgia è inoltre molto attiva sui social, dove posta immagini di vita quotidiana ma anche pensieri e convinzioni che esterna tutti i suoi fan. Attualmente la bellissima ragazza vive tra Roma, Milano e Firenze, dove è solita effettuare diversi servizi fotografici.
Oltre a sfilare per diversi brand, la ragazza ha realizzato moltissimi set pubblicitari, diventando il volto di celebri campagne come quella della Birra Moretti.
Giorgia Soleri parla della sua malattia con i fan su Instagram
In più occasioni Giorgia Soleri ha usato Instagram per parlare dei suoi problemi di salute con tutti i suoi follower. L’intento della ragazza è sempre stato quello di far capire agli altri che non si è mai soli, ma che c’è sempre qualcuno con cui condividere le proprie condizioni.
Tramite un recente sfogo, Giorgia ha rivelato al mondo di soffrire di vulvodinia, ovvero un grande senso di dolore localizzato nella zona dell’apparato genitale femminile. Questo non le permette di avere dei rapporti sereni, in quanto molto spesso avverte dolore.
Leggi anche: L’Eredità, la risposta esatta è un detto che nessuno conosce: beccato Flavio Insinna
Come se tutto questo non bastasse, Giorgia ha rivelato di essere affetta anche da endometriosi e di essersi più volte sottoposta a interventi. Questa condizione si sta diffondendo sempre più tra le ragazze, ed ecco perché Giorgia ha deciso di condividere la sua malattia con i suoi seguaci.
L’endometriosi è una patologia che si sviluppa a carico del utero e che, solitamente, comporta delle mestruazioni più abbondanti e dolorosi. Giorgia ha poi ribadito l’importanza di essere circondati da persone che possano capire il dolore che si prova.
Leggi anche: Isola dei famosi, Guendalina Tavassi smaschera Nicolas Vaporidis: “Solo per soldi”
Ha poi ammesso che, nonostante questa condizione invalidante, Damiano non l’ha mai lasciata sola, ma le ha sempre offerto il suo supporto in ogni momento.
