Giorgia Soleri e Damiano David sono sicuramente una coppia molto affiatata ed innamorata. I due appaiono spesso nella loro semplicità, ed è possibile ammirare il sentimento che li lega basandosi sugli sguardi che spesso si rivolgono.

Nelle ultime ore, Giorgia Soleri ha deciso di lasciare una dedica molto dolce sui suoi social, rivolta proprio al fidanzato Damiano, leader dei Maneskin. Ecco che cosa ha detto la bellissima modella al frontman della band di successo.

La storia d’amore tra Damiano e Giorgia

Damiano e Giorgia sono una coppia da tantissimi anni, poiché i due si sono conosciuti 8 anni fa, quando entrambi erano ben lontani dalla notorietà.

In un primo tempo, la storia fra i due non è stata divulgata, in quanto si parla di due persone estremamente riservate che non amano mettere le loro storie al centro della scena.

Giorgia e Damiano trascorrono molto tempo insieme, anche se spesso sono divisi a seguito dei loro impegni lavorativi. A quanto pare però, il sentimento che li unisce è così forte da battere il tempo e la distanza.

Forse è proprio questa la chiave di una storia così lunga, la quale è caratterizzata dallo stesso amore che li ha fatti conoscere quasi 10 anni fa.

La scoperta della fidanzata di Damiano ha lasciato i fan a bocca asciutta. Questo perché si era sempre supposto che il leader dei Maneskin fosse accompagnato dalla bassista del gruppo, Victoria De Angelis.

Non si è mai capito se fra i due ci sia stato del tenero o meno ma, a quanto pare, il cuore del ragazzo appartiene a un’altra donna.

Leggi anche: Luigi Strangis da Amici al Festival di Sanremo: arriva lo scoop

Giorgia Soleri e la dedica su Instagram

Nonostante sia estremamente riservata, Giorgia Soleri ha deciso di rivolgere al proprio fidanzato un gesto di grande rispetto.

La ragazza ha Infatti pubblicato sulle sue stories di Instagram una dedica volta ad omaggiare il loro amore. Nel suo post ha scritto come, dopo 8 anni, ricorda ancora le lunghe chiacchierate fatte a Villa Borghese.

Leggi anche: Laura Pausini è malata, arriva l’annuncio: i fan disperati

Ha poi aggiunto di come lei abbia detto all’uomo di cantare veramente bene e di come faccia ridere pensare a tutto questo oggi. La Soleri ha poi completato la sua condivisione allegando una foto della coppia appartenente al 2014.

Poche parole senza troppe pretese, che però riescono a far capire quanto amore provi Giorgia nei confronti del suo Damiano. Sembra proprio che i due formino la coppia perfetta, il cui amore pare essere destinato a durare per tutta l’eternità. Buon anniversario dunque!

Change privacy settings
×