Dopo tanti rinvii, nuove organizzazioni, ennesimi spostamenti, finalmente Giorgia Palmas si è sposata con il suo compagno, ad oggi marito, Filippo Magnini.

La bella influencer e modella ha stupito non poco con un abito da sposa unico nel suo genere studiando una nuova moda per l’eleganza. Tutti coloro che hanno osservato le foto della cerimonia, che sono disponibili anche sul web, oltre che essere state le protagoniste dei servizi fotografici sulle riviste dei gossip, hanno notato una differenza. Sembrava che Giorgia Palmas indossasse 3 vestiti diversi.

L’abito da sposa della cerimonia, indossata in diurna, è diverso da quello fotografato nella fascia serale, durante il ricevimento, e diverso dalla notturna durante i balli. C’è un segreto ormai svelato.

Chi ha creato l’abito “scomponibile”?

I più pettegoli, sul mondo del web c’è ne sono molti, hanno pensato che Giorgia Palmas abbia acquistato 3 vestiti da sposa per avere poi un eccellente servizio fotografico. La sua cerimonia è stata talmente tante volte annunciata che era palese che sarebbe diventato un evento da prima pagina. Infatti è stato proprio così. Da alcune “voci” del web si nota che molte riviste e giornalisti hanno provato ad accaparrarsi l’esclusiva.

Leggi anche: Alessandro Iannoni da L’isola dei famosi a Uomini e donne: sarà il nuovo tronista

Per rendere ancora più spettacolare la cerimonia, Giorgia Palmas ha avuto un’idea geniale, che è stata studiata insieme al suo agente e all’atelier Emé. Non erano 3 abiti da sposa diversi, ma uno solo. L’atelier ha deciso di stupire gli invitati creando qualcosa di unico al mondo. Il segreto, che avevamo accennato, è quello di aver ideato un vestito che fosse scomponibile.

Indossandolo si ha un elegantissimo abito da sera, in stile romantico, corpetto in pizzo e merletti, che fasciano il corpo di Giorgia Palmas, ma dove la gonna è con taglio dritto. Ideale da usare anche per un galà.

Leggi anche: Amici, cicatrice sul viso di Sissi: la cantante confessa tutto

Tuttavia c’è poi uno strascico lunghissimo, vaporoso, in seta e chignon che consente di avere un abito da sposa classico. La coda si può comodamente “attaccare” all’abito. Infine togliendo il merletto e poi la coda, si rimane con un elegante abito bianco, senza spalline, molto aderente al corpo, una sottoveste che diventa abito da sera.

Quanto ha speso Giorgia Palmas per i suoi 3 abiti da sposa

Il costo di questo “triplo vestito” si aggira sulle 11.000 euro. Solo il corpetto e la lavorazione a mano dei pizzi e merletti, è costato 5.000 euro. Per la coda scomponibile, data la qualità dei materiali e l’effetto finale, con il “meccanismo” di posizionarlo sull’abito principale, è costato altri 3.000 euro. L’abito da sera bianco, la “sottoveste”, in seta ha il prezzo di 3.000 euro.

Change privacy settings
×