Finalmente è arrivato il giorno tanto sognato da Giorgia Palmas e Filippo Magnini, i due si sono sposati in abito bianco. La storia d’amore della coppia di Vip è seguitissima dai fans.

Filippo Magnini è stato due volte campione di nuoto a livello mondiale, un nome che in questo settore sportivo ha il suo peso. Mentre Giorgia Palmas la conosciamo come ex velina ed ora è una influencer con migliaia di followers. Nel mentre la sua carriera si alterna a showgirl. La donna non ha mai lasciato il mondo della televisione.

A fare scalpore è stato poi l’abito della sposa definito un mix di eleganza con romanticismo. Il mood del matrimonio era in shabby chic.

Matrimonio post Covid

La coppia Palmas e Magnini sarebbe al loro secondo matrimonio. La data era stata stabilita il 12 maggio 2021, ma purtroppo, a causa delle restrizioni, distanziamenti e della pandemia in pieno corso, si sono sposati con una piccola cerimonia con rito civile. Pochi ospiti, parenti stretti e un abito che non era quello deciso per il grande evento.

Ora che finalmente si è tornati ad avere maggiore libertà. Il 14 maggio 2022 si è svolta la cerimonia che si erano prefissati. Giorgia Palmas era splendida nel suo abito bianco, da regina, fastoso e molto ricamato. Filippo Magnini ha scelto un abito scuro, semplice, ma elegantissimo.

Prima del matrimonio, nelle risposte dati perfino ai followers, la Palmas ha parlato della forte delusione di non aver celebrato prima il matrimonio. Una condizione in cui si sono ritrovati tantissimi “sposini” che purtroppo sono stati costretti a rimandare l’evento o a ridurlo sensibilmente.

Il giorno più bello rovinato da un imprevisto che si chiama Covid. Ora però la donna si è mostrata raggiante e sono disponibili anche le foto della cerimonia e del ricevimento.

Leggi anche: J-Ax e Fedez hanno fatto pace? Il gesto del cantante spiazza i fan

Abito da sposa di Giorgia Palmas? Regina con lungo strascico

Ci sono voluti mesi e mesi per il suo abito bianco. Giorgia Palmas ha optato per un corpetto in pizzo, aderente e con una gonna lunga, ma ondulata. I ricami sul corpetto sono preziosi e riescono a creare un disegno di merletto come non se ne vedono più. A colpire l’attenzione e i fotografi è il lungo strascico che completa l’abito.

Leggi anche: Elena Morali rivela location, abito e invitati del matrimonio vip con Luigi Favoloso

Giorgia Palmas ha deciso di usare uno stile romantico, sontuoso, non a caso è stato ribattezzato come un mood da “regina”, color champagne. Sono poi tanti i complimenti per questa scelta oltre alla curiosità di sapere chi sia lo stilista. C’è da dire che queste informazioni ora sono passate in secondo piano e ci si è concentrati sulla bellezza della cerimonia e della sposa.