Giorgia Giacobetti è la figlia di Valeria Fabrizi. Scopriamo i segreti della vita privata e anche di quella professionale.
Giorgia Giacobetti: biografia e carriera
Fin da piccola, Giorgia Giacobetti è stata esposta al mondo dello spettacolo, grazie ai suoi famosi genitori. Una simile esposizione ha sicuramente influenzato la sua decisione di intraprendere una carriera in questo settore, nonostante le sfide che derivano dal provenire da una famiglia così rinomata.
Nata nel 1965, purtroppo non disponiamo di informazioni sulla data esatta o il luogo di nascita. Dopo essersi laureata in Scienze della comunicazione, Giorgia si trasferisce a Londra per conseguire un master in PR Marketing Media Relations e tecnica pubblicitaria.
Dopo un periodo trascorso nella capitale britannica, nel 1989 fa ritorno in Italia e inizia immediatamente una collaborazione con Maurizio Costanzo, diventando responsabile del casting per il Maurizio Costanzo Show.
Con l’avvento dell’era digitale e la nascita dei social media, Giorgia Giacobetti ha dimostrato di avere un acuto senso degli affari. Affascinata dai nuovi media, ha aperto un’agenzia a suo nome, specializzata nel seguire volti noti del mondo della televisione, del cinema e del teatro. Questa mossa imprenditoriale si è rivelata vincente, permettendole di emergere nel settore e di ottenere riconoscimenti anche a livello internazionale.
Giorgia Giacobetti: la vita privata
Nonostante la sua presenza attiva sui social media, principalmente per scopi professionali, Giorgia tende a mantenere riservata la sua vita privata. Ciò che sappiamo è che è in una relazione con Pietro Piccinetti, un noto imprenditore. Non ci sono informazioni confermate sulla presenza di figli nella sua vita. Attualmente, Giorgia vive a Milano.
Chi è Pietro Piccinetti, il compagno di Giorgia Giacobetti
Il compagno di Giorgia, Pietro Piccinetti, è un nome ben conosciuto nel mondo degli affari. Originario di Roma, ha intrapreso studi in Ingegneria e ha iniziato la sua carriera nel Gruppo Olivetti, dove ha ricoperto svariate posizioni, incluso ruoli di gestione in Francia e Gran Bretagna. Dal 1994 ha iniziato a collaborare con il settore del private equity, ricoprendo poi ruoli di primo piano come amministratore delegato o presidente in diverse aziende.
Attualmente, Pietro è alla guida di CEFA, una prestigiosa organizzazione che conta più di 30 poli fieristici e ricopre il ruolo di Consigliere esecutivo di Federcongressi&Eventi.