Gioia per Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: la famiglia si allarga. Arriva l’annuncio

Una nuova gioia sta per colorare la famiglia composta da Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi. Dopo l’annuncio della rottura, sostituito poi dalla volontà di sposarsi, un nuovo arrivo sta per essere annunciato al mondo. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Silvia e Piersilvio convoleranno a nozze?

Negli ultimi mesi, si era parlato di un importante crisi che si sarebbe abbattuta nella relazione tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin.

Come al solito le notizie di gossip corrono più veloci di quanto ci si possa aspettare, ed è per questo che, nella maggior parte dei casi, si tratta di fake news.

Silvia e Pier Silvio sono infatti più felici che mai e hanno da poco festeggiato il compleanno del grande imprenditore. La donna ha deciso di regalare al suo grande amore un automobile d’epoca che lui ha accettato con grande entusiasmo.

Nonostante i due stiano insieme da molti anni, l’idea di un matrimonio non è mai stato nelle loro corde. Questo perché, fino a poco tempo, fa i due avevano dichiarato che l’amore che li unisce non ha bisogno di pezzi di carta per essere riconosciuto.

Secondo alcune indiscrezioni però, i due potrebbero aver cambiato idea, tanto da voler organizzare un matrimonio. Questa notizia non è stata confermata o smentita da nessuno dei membri di casa Berlusconi, ed è per questo che bisognerà attendere qualche mese per parlarne.

Nuovo arrivo in casa Berlusconi: ecco l’annuncio

Nelle ultime ore è stata annunciata una grande gioia per tutta la famiglia Berlusconi. Il fratello più piccolo di Pier Silvio, Luigi Berlusconi, diventerà papà poiché la moglie Federica Fumagalli è incinta.

L’evento ha portato una grandissima gioia per l’imprenditore di Mediaset e la conduttrice di Verissimo, che da sempre amano i bambini.

Leggi anche: Amici, arriva la dedica di Alex e Cosmary: stanno insieme? Finalmente la verità

Federica sarebbe incinta da circa 5 mesi, ma ha rivelato la notizia della sua gravidanza sono negli scorsi giorni ai microfoni di Chi. Il bambino, di cui non si sa ancora il sesso, nascerà alla fine dell’estate e andrà ad ampliare una famiglia già di per sé molto numerosa.

Leggi anche: Amici, Albe e Serena stanno ancora insieme? La verità

Silvia e Pier Silvio sono genitori di due bambini nati dalla loro unione. Pier Silvio però, ha avuto una figlia da una relazione precedente, di cui non si hanno molte notizie in merito.

Il nuovo nato sarà niente di meno che il sedicesimo nipote di Silvio Berlusconi, il quale vive una nuova esistenza in compagnia della pseudo moglie Marta Fascina.

Non possiamo che porgere i nostri migliori auguri ai futuri genitori di casa Berlusconi, i quali regaleranno al mondo una delle gioie più grandi.