Sono trascorsi molti anni dalla sua apparizione a Uomini e Donne. Un’esperienza che per l’ex tronista che oggi è incinta, è stata logorante e che l’ha segnata intimamente. Oggi invece pensa che sia stata un’esperienza di vita.

Claudia Piumetto, donna corteggiatissima nel 2007, era sparita dal mondo della televisione. In molti si sono chiesti che fine avesse fatto, ma non si avevano notizie. Ebbene la sua storia, che oggi torna ad essere resa pubblica, è piena di delusione e problemi personali.

Claudia Piumetto torna sotto i riflettori

Uomini e Donne ha creato tante coppie. Alcune di esse si sono divise, altre sono continuate per qualche anno e poi ci sono quelle che sono arrivate al matrimonio, ma in tanti hanno poi divorziato. Quello che non sempre si capisce di questa trasmissione è che essa non è un’agenzia matrimoniale, ma un’esperienza di vita.

Questo è quello che pensa oggi Claudia Piumetto che è in attesa del primo figlio. Gli appassionati della trasmissione condotta da Maria De Filippi la ricorderanno come la tronista “scaricata dal corteggiatore”. Cadeva l’anno 2007 quando lei era sul trono insieme ad un’altra splendida ragazza, Elga Enardu

Dopo le sue peripezie e discussioni in studio, liti e chiarimenti, confronti e decisioni da prendere, la bella Claudia si è ritrovata a scegliere uno dei suoi corteggiatori, Diego Daddi. Solo che dopo averla conquistata, l’uomo era stato fortemente deluso dalla ragazza, perdendo interesse nei suoi confronti, gli ha detto di no.

La scelta fu devastante. Infatti nessuno se lo aspettava. Il giovane uomo si era innamorato dell’altra tronista, Elga Enardu, con cui è oggi sposato.

Dopo essere uscita dalla trasmissione, Claudia Piumetto ha sofferto di depressione. Non ha mai specificato le cause, però decise di uscire definitivamente dal mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Amici, Chiara Ferragni ingaggiata da Maria De Filippi: ecco cosa farà

Un lieto fine per l’ex tronista

Oggi Claudia Piumetto è raggiante. Si sente una donna realizzata. La cosa più bella è che è innamorata, ha una relazione da 5 anni ed è incinta. Al suo quinto mese di gravidanza sa che aspetta una bambina. Oggi parliamo ad una donna più matura a livello personale e di esperienze di vita. Il passato è passato, ma non nega che ha molti brutti ricordi che la riconducono sempre ad una vita amorosa sofferente.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha scelto i primi 7 concorrenti: i nomi

Claudia Piumetto è una donna sensibile che si è dovuto ricostruire la sua vita da zero. Ora però il futuro le fa meno paura perché ha un buon lavoro che le piace molto, un compagno che l’ama alla follia e ora è in arrivo la sua prima figlia.

Change privacy settings
×