“Giochiamo a Carnevale”: ad Atrani gli appuntamenti promossi dal Centro Sociale

Anche ad Atrani si festeggia il Carnevale, la festa più pazza dell’anno amata soprattutto dai più piccoli che si divertono a mascherarsi nei loro eroi preferiti.

Tra sono gli appuntamenti che il Centro Sociale del Comune di Atrani ha organizzato per i giorni di festa che rientrano nell’appuntamento “Giochiamo a Carnevale”.

Il primo appuntamento è quello di domanica 23 febbraio alle 17.00 alla palestra comunale con il laboratorio di mascherine. Durante la festa i bambini si divertiranno a realizzare le mascherine, protagoniste del Carnevale.

Sal De Riso, grazie alle sue colombe, dona oltre 5mila euro agli ospedali della...

Continua la raccolta fondi lanciata da Sal De Riso per sostenere gli ospedali della  Campania in questo periodo così difficile.Il maestro pasticciere della Costiera Amalfitana ha pensato...

Il secondo appuntamento è quello di lunedì 24 febbraio con la festa in maschera “Casper Animation” sempre alle 17.00 alla palestra comunale.

Ultimo appuntamento quello di Martedì Grasso, martedì 25 febbraio, dalle 10.00 alle 12.30 sempre alla palestra comunale con la Festa in Maschera e con gonfiabili a cura dell’ASD Intramontes.

Ovviamente tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito. Non resta che indossare le maschere e armarsi di coriandoli e pensare solo a divertirsi!