Site icon AmalfiNotizie.it

Ginevra Lamborghini toccata da Marco Bellavia? Raffaello Tonon racconta la verità

Ginevra Lamborghini viene attaccata da Raffaello Tonon

Foto Facebook

Il caso di Marco Bellavia continua a far parlare e discutere e da una parte possiamo dire, meno male! Quello che è avvenuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip è qualcosa che non si può descrivere, perché non ci sono parole.

A Mattino Cinque è stato ospite Raffaello Tonon che non ha risparmiato in alcun modo, giustamente, Ginevra Lamborghini e ha svelato alcuni particolari. Ecco di cosa si tratta.

Raffaello Tonon affonda Ginevra Lamborghini sul caso di Marco Bellavia

Come ormai sappiamo bene tutti, Marco Bellavia soffre di una brutta depressione ed è entrato nella casa del Grande Fratello Vip con la speranza che i suoi compagni potessero aiutarlo. Ciò che ne è venuto fuori è incredibile, in senso negativo questa volta.

Tutti i suoi compagni, ad eccezione di Antonella Fiordelisi, lo hanno emarginato, trattato male e bullizzato. Si, si parla proprio di bullismo. Per fortuna però gli autori hanno deciso di prendere provvedimenti. Ginevra Lamborghini è stata una delle concorrenti ad essere squalificata per aver utilizzato delle parole offensive contro Marco.

A commentare la situazione ci ha pensato Raffaello Tonon a Mattino Cinque. L’ereditiera avrebbe detto direttamente a Bellavia che si merita di essere bullizzato e questa frase ha fatto infuriare molte persone. Motivo per il quale gli autori hanno deciso di cacciarla dalla casa e Tonon non si è risparmiato.

Facendo un breve riassunto, la Lamborghini insieme ad altri suoi compagni di avventura avrebbero pronunciato frasi tremende su Marco e la redazione ha preso provvedimenti. Tonon ha infatti detto che il problema principale della sorella di Elettra è il pensiero su come appare. Non importa quale danno ha creato, ma è importante che la sua immagine non venga infangata.

Leggi anche: Adriana Volpe massacra il Grande Fratello Vip: scatena il caos

Ginevra Lamborghini accusa Marco Bellavia di aver invaso il suo spazio vitale

Raffaello Tonon a Mattino Cinque ha portato alla luce un altro aspetto della vicenda. Ha notato infatti che subito dopo essere stata pesantemente criticata da Alfonso Signorini, Ginevra avrebbe cambiato strategia al fine di salvarsi la pelle.

Ha infatti detto che Marco avrebbe provato ad avere dei contatti fisici con lei. Ovviamente, in maniera scaltra, ha subito precisato che non c’è stato nulla di grave, ma lei si è sentita come se il suo spazio vitale fosse invaso. Se pensava di salvarsi in corner, come si usa dire, ha fatto male i conti poiché nessuno le ha creduto. Soprattutto perché il suo racconto non stava in piedi.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: una donna prova a entrare nella casa. Interviene la polizia

Raffaello ha concluso il suo pensiero dicendo che se gli autori, attivi 24 ore su 24, avessero anche solo avuto il dubbio che fosse accaduto qualcosa non sarebbero di certo stati in silenzio. Infine, anche altre due inquiline hanno notato qualcosa che non andava in Ginevra.

Hanno infatti rivelato che l’ereditiera ha cominciato a porre le sue scuse solamente dopo aver sentito che fa fuori dalla casa vi erano molte persone che la insultavano. Insomma, Ginevra Lamborghini è stata colpita e affondata.

 

 

 

Exit mobile version