Ginevra Lamborghini e il fidanzato si sono lasciati? Qual è la verità sulla situazione sentimentale della sorella di Elettra Lamborghini? Si è discusso tanto di Ginevra nel corso della partecipazione al Grande Fratello Vip, anche in merito alla sua storia con il fidanzato Edoardo Casella.
Ma di recente si è parlato anche di una possibile crisi tra i due. Sulla questione è intervenuto anche Alfonso Signorini, che ha fornito delle dichiarazioni sulla relazione tra Ginevra ed Edoardo. Delle dichiarazioni alle quali hanno fatto seguito le parole della stessa Ginevra Lamborghini, che ha smentito quanto detto dal conduttore del GF Vip. Vediamo che cosa è successo.
La crisi con il fidanzato
Ginevra Lamborghini è entrata all’interno della casa del Grande Fratello dichiarandosi fidanzata con Edoardo Casella. Nel corso della permanenza della donna all’interno della casa, lei è sembrata avvicinarsi ad Antonino Spinalbese.
Senza dubbio in molti hanno compreso che tra i due ci fosse una certa intesa. Poi Ginevra Lamborghini è uscita dalla casa più spiata d’Italia ed è tornata a frequentarsi con il suo fidanzato. È però da ricordare che, proprio discutendo della sua storia con Edoardo, Ginevra ha parlato di una crisi.
Non sappiamo se questa crisi nella storia con il fidanzato sia qualcosa di momentaneo. Ma, come dicevamo, sull’argomento è intervenuto anche Alfonso Signorini. Il conduttore del reality show di Canale 5 ha sottolineato che Ginevra non avrebbe più una relazione con il fidanzato e che potrebbe aver avuto un ruolo proprio Antonino Spinalbese.
Con Antonino Spinalbese solo un’amicizia
La stessa Lamborghini, però, sentite le dichiarazioni di Signorini, ha voluto ribadire che Spinalbese non ha un ruolo nella crisi con il suo fidanzato. “Antonino non c’entra niente”, ha spiegato Ginevra, che ha affermato di aver incontrato una persona prima di varcare la soglia della porta rossa.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, viene fuori la vera reazione di Elettra alla squalifica di Ginevra Lamborghini
Questa persona, però, secondo quanto ha affermato Ginevra Lamborghini, avrebbe uno stile di vita differente rispetto al suo. Si è trattato, spiega Ginevra, un po’ di una scommessa.
La sorella di Elettra Lamborghini ha spiegato di aver dato una possibilità a questa persona, ma entrambi non hanno avuto occasione di stare insieme molto prima dell’inizio del reality. In seguito all’esperienza al GF Vip sono cominciate alcune problematiche di coppia, proprio per il fatto che si sono conosciuti poco.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini rivela la verità sul fidanzato: è accaduto in diretta
Ginevra Lamborghini ha comunque spiegato che non sa cosa potrebbe succedere in seguito alla crisi che si è venuta a creare. Con Antonino Spinalbese c’è, quindi, solo un’amicizia, anche se, spiega Ginevra, la parola amici deve essere messa tra virgolette, perché hanno avuto l’occasione di conoscersi per poco tempo.
