Tutto è pronto per quella che sarà la seconda puntata di Gigi, Uno come te ancora insieme. Si tratta di un programma dedicato al noto artista partenopeo, il quale ha saputo incantare tutti con le sue bellissime canzoni. Ancora una volta Gigi terrà un concerto volto a celebrare i suoi successi e ad accogliere sul palco coloro che l’hanno affiancato nei suoi trent’anni di carriera. La seconda puntata è in diretta oppure è stata registrata?

Gigi-Uno come te Ancora insieme: le anticipazioni

Questa sera verrà trasmessa la seconda serata di Gigi-Uno come te ancora insieme. Si tratta di una serata che avrà come protagonista il celebre cantante di Napoli, l’unico che è riuscito a farci battere il cuore con tutti i suoi bellissimi brani. L’evento verrà trasmesso da Piazza Plebiscito e e darà la possibilità a molti artisti di salire sul palco e duettare con Gigi.

Il cantante, quindi, porterà in scena le sue canzoni più belle e pare che dedicherà dei momenti della trasmissione, anche alla vittoria del Napoli che è riuscito a vincere l’ultimo scudetto. Ovviamente verrà celebrata anche la vita dell’artista in quanto l’uomo parlerà dei suoi successi privati e professionali, non dimenticando di citare tutti i membri della sua famiglia. Secondo le anticipazioni si uniranno a lui artisti come Biagio Antonacci, Alex Britti e molti altri ancora.

Gigi, Uno come te Ancora insieme è registrato o viene trasmesso in diretta?

Ti potrebbe interessareQuanto guadagna Gigi D’Alessio per condurre “Gigi, uno come te ancora insieme”: le cifreIl guadagno di Gigi d'Alessio

Com’è accaduto per la prima puntata di Gigi, Uno come te ancora insieme, anche questa puntata dello show è stata registrata qualche giorno fa. Non si tratta quindi di un evento che verrà trasmesso in diretta, ma di un concerto che è stato registrato proprio per offrire la massima resa ai telespettatori. Quando si opta per queste scelte e proprio per arrecare dei tagli che possano eliminare tutti quei momenti di silenzio che andrebbero ad appesantire una trasmissione.

La scorsa puntata ha saputo rispondere positivamente alle critiche del pubblico ed è per questo che è stata chiesta la possibilità di realizzare una seconda puntata del format. Gigi è molto contento di tutto questo in quanto ancora una volta la possibilità di portare la sua musica nelle case degli italiani riesce ad appagare la sua fame artistica. Non perdiamo quindi la seconda puntata di Gigi-Uno come te ancora insieme, in modo da trascorrere una serata spensierata all’insegna del divertimento e della musica italiana.

Change privacy settings
×