Questa sera, sabato 8 luglio 2023, su Rai1 andrà in onda un bellissimo spettacolo che vedrà come protagonista uno dei più grandi artisti italiani e stiamo parlando di Gigi D’Alessio. Un concerto e uno spettacolo realizzato in Piazza Plebiscito della sua amata terra, Napoli. In molti si chiedono se è registrato o se sarà in diretta. Prima di scoprirlo vediamo le anticipazioni della serata.

Anticipazioni Gigi – Uno come te 30 anni insieme

Rai1 ci regalerà uno spettacolo e concerto incredibile che vedrà come protagonista il mitico Gigi D’Alessio. Lo show è stato realizzato in una delle piazze più importanti della sua terra amata e Natale, ossia Napoli. Come possiamo immaginare dal titolo, il concerto è in occasione dei 30 anni di splendida carriera del cantante partenopeo.

Accanto a lui c’è un’orchestra incredibile la cui direzione è stata affidata al maestro Adriano Pennino. Oltre a ciò, saliranno sul palco numerosi e importanti ospiti tra cui Alessandra Amoroso, Amadeus, Vanessa Incontrada, Achille Lauro, Fiorella Mannoia, Clementino, Lele Blade e molti altri. Nella serata che andrà in onda questa sera.

Ti potrebbe interessareLa vera storia di Denise la nuova compagna di Gigi D’Alessio: età, figli, lavoro e dove vivonoDenise Esposito

Durante questo spettacolo meraviglioso, Gigi D’Alessio ci offrirà tutti i suoi migliori successi e possiamo dire che in trent’anni di carriera, questi successi sono davvero molti. Sorprese, musica e tanto divertimento ci attenderà questa sera su Rai1. In molti si stanno chiedendo se la puntata di questa sera è registrata o in diretta.

Gigi – Uno come te 30 anni insieme è registrato o in diretta?

Questa sera alle ore 21.30 circa andrà in onda una bellissima serata dedicata ai primi 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio. Il cantante partenopeo ne ha fatta di strada da quanto ha iniziato e possiamo dire che i suoi fan sono veramente tanti. Oltretutto, sono pronti a seguirlo ovunque e nello show che vedremo questa sera ci renderemo conto di quanta gente si è presentata in Piazza Plebiscito di Napoli.

Il concerto che vedremo è registrato in quanto si è svolto lo scorso anno, a giugno per la precisione. Era l’anno scorso che il cantante ha festeggiato i 30 anni di carriera. Quindi, la puntata di questa sera è sicuramente registrata.

Change privacy settings
×