L’abbiamo conosciuto durante l’ultima edizione di Amici. Il ragazzo, un giovane cantante, si è sempre dimostrato molto determinato e deciso a farsi valere per le sue competenze.
Stiamo parlando di LDA, meglio noto come Luca D’Alessio, figlio del celebre cantante neomelodico napoletano. Ora che il talent game di Canale 5 è finito, il cantautore è libero dall’etichetta di figlio di e può esibirsi liberamente senza paura del giudizio.
A tal proposito è intervenuto di Gigi D’Alessio, che ha deciso di parlare di suo figlio come non aveva mai fatto finora.
Gigi e Luca D’Alessio canteranno insieme
Ormai la notizia è ufficiale anche se, da diverso tempo a questa parte, vari rumors l’avevano già annunciata. Gigi D’Alessio sta per tenere un grande concerto a Napoli al fine di festeggiare i suoi 30 anni di musica.
Questa serata sarà un ottimo modo per assaporare tutti i brani che D’Alessio ha realizzato negli anni e che tutti abbiamo cantato almeno una volta nella vita. Per l’occasione salirà sul palco anche LDA che, per la prima volta, accompagnerà in duetto Il padre davanti a tutti.
Ora i due possono cantare insieme e senza alcun tipo di paura, poiché finora Gigi D’Alessio ha sempre evitato per paura di essere accusato di favoritismo. Ora, invece, sono proprio i fan del ragazzo a chiedere di poterlo ascoltare insieme al padre e Gigi D’Alessio non può fare altro che accontentare le loro richieste.
Gigi d’Alessio fa una rivelazione sul figlio Luca
Nonostante il cantante affermato e di successo sia proprio Gigi D’Alessio, il cantautore napoletano ha detto di sentirsi onorato all’idea di potersi esibire con il figlio.
Leggi anche: Ciao Darwin, il concorrente rimasto tetraplegico ha ottenuto il maxi risarcimento
Questo perché Luca, da quando ha partecipato ad amici, è migliorato non solo artisticamente ma anche personalmente. Secondo Gigi D’Alessio è quindi pronto per esibirsi senza rischiare di essere additato come il figlio di Gigi D’Alessio.
Ha inoltre spiazzato la rivelazione che Gigi D’Alessio ha fatto al mondo. È talmente fiero del figlio che ha dichiarato “non è lui che rischia di essere figlio di, ma io che sono contento di essere papà di…”
Leggi anche: Svolta per Jessica Selassié: arriva un programma tutto suo
È stato deciso che LDA canterà uno dei suoi più grandi successi, mentre il padre lo accompagnerà con il pianoforte. Sarà quindi un momento ricco di emozione per chiunque avrà la possibilità di ascoltarli.
Siamo sicuri, inoltre, che questa non sarà l’ultima volta in cui vedremo duettare insieme padre e figlio ma, forse col tempo ,i due decideranno di scrivere un pezzo a quattro mani.
