Foto Facebook
Quanto parliamo di personaggi noti al mondo dello spettacolo, non possiamo fare altro che immaginare lusso, divertimento, vacanze da sogno e proprietà incredibili. E non c’è niente di più vero. A qualcuno però la fama e il successo fa girare la testa causando una serie di guai. Lo sa bene Gigi D’Alessio che, da quanto riportato sul web, sarebbe pieno di debiti. Scopriamo insieme di più.
Gigi D’Alessio è un noto cantante di origini napoletane che ha avuto un notevole successo nel corso di tutti questi anni. La sua carriera è infatti degna di nota e come possiamo ben pensare ha guadagnato sicuramente parecchio. Forse non tutti sanno che qualche anno fa, il cantante partenopeo è finito sotto il mirino di questioni finanziarie piuttosto gravi.
Aveva infatti ammesso e dichiarato di aver accumulato debiti a non finire a causa di alcune mosse sbagliate. Ciò che sappiamo però è che dopo la batosta, D’Alessio si sarebbe messo in carreggiata per saldare fino all’ultimo centesimo e si è ripromesso di farlo entro 15 anni. Questo periodo è assai lungo e tutto ci fa pensare che la somma totale non sarà proprio di pochi euro. Ma ripercorriamo la sua storia.
Da quanto è emerso in alcuni portali, Gigi D’Alessio avrebbe accumulato debiti per una cifra da capogiro. Stiamo parlando di circa 25 milioni di euro e questi dati risalgono al 2018. Ricordiamo tutti la crisi che ha colpito il nostro Paese qualche anno fa e alcuni vip non sono stati esonerati da questa brutta situazione. Infatti, la Gigi D’Alessio Holding, il gruppo di società del cantante, ne avrebbe risentito anche a causa di alcuni investimenti sbagliati.
Leggi anche: Sapete quanto ha speso per il suo matrimonio da sogno Alberto Matano: da non credere
Stando quanto riportato e dichiarato con tutta sincerità da Gigi sarebbero state fatte delle mosse sbagliate, aggiungendo anche degli eccessi di cui si poteva fare tranquillamente a meno. Si sà, queste cose portano solo in una direzione: debiti e prestiti. Nel 2017, D’Alessio era stato convocato in tribunale per rispondere di evasione fiscale per una cifra pari a un milione di euro.
A questa incredibile cifra si aggiungono anche gli affari andati molto male riguardanti la Lambretta Italia che il cantante aveva messo in piedi con l’ex marito di Valeria Marini, Giovanni Cottone. Ed è proprio con la showgirl che Gigi avrebbe un debito di circa 200 mila euro. Sembra però che stia ampiamente rimediando versando circa 5 mila euro ogni mese alla Marini.
Leggi anche: Gigi D’Alessio sul lastrico: 25 milioni di debiti. Arriva la confessione del cantante
Gigi D’Alessio non ha mai negato dei suoi errori e sbagli in tutti questi anni di carriera. Ha infatti precisato che tutto ciò che è stato detto corrisponde purtroppo alla realtà, ad eccezione della cifra totale del debito. Non sappiamo quindi a quanto ammonta effettivamente. Ad ogni modo, ha fatto sapere che in circa 15 anni ricoprirà ogni debito e pagherà gli errori commessi a causa di bontà d’animo, investimenti sbagliati e crisi, a detta sua.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…