Gigi D’Alessio é un cantautore napoletano che spesso finisce al centro della scena. Questo non solo per il suo indubbio talento, ma anche per le vicissitudini amorose di cui è spesso protagonista.

Nelle ultime ore l’artista ha voluto omaggiare la sua compagna Denise, dalla quale ha avuto un figlio qualche mese fa. Ovviamente non sono mancate le critiche, in quanto il cantante è stato accusato di aver copiato un altro famosissimo artista.

Chi è la nuova compagna di Gigi D’Alessio?

Gigi D’Alessio è un cantante italiano che nel tempo ha saputo fare del suo talento un mestiere. Le sue canzoni sono infatti cantate da adulti e piccini e raccontano di storie d’amore davvero intriganti.

L’uomo è stato sposato per molti anni con Carmela Barbato, dalla quale ha avuto i figli Claudio, Ilaria e Luca. In un secondo momento si è poi legato ad Anna Tatangelo, dalla quale ha avuto il figlio Andrea.

Ha infine conosciuto Denise Esposito, la sua attuale compagna, con la quale ha messo al mondo il piccolo Francesco D’Alessio, il suo quinto figlio. Denise è una ragazza molto giovane, in quanto ha solo 28 anni.

Sembrebbe che fra la ragazza e il cantante sia scoppiato un colpo di fulmine durante un concerto a Capri. I due si sono quindi frequentati per un po’ di tempo e il 24 gennaio hanno dato il benvenuto al loro primo figlio.

Ancora una volta questa scelta ha fatto molto discutere, in quanto fra il cantante e la donna ci sono davvero moltissimi anni di differenza. Nonostante tutto però, i due vivono la loro storia d’amore in tutta felicità, rallegrati dall’arrivo del loro piccolo ometto.

La dolce dedica di Gigi D’Alessio a Denise

Durante uno dei suoi ultimi concerti, Gigi D’Alessio ha portato sul palco una delle canzoni che l’hanno portato alla notorietà.

Parliamo di uno dei primi brani di Gigi D’Alessio, ovvero Quanti amori, sicuramente fra le canzoni preferite del pubblico. Durante la sua esibizione Gigi continuava a voltarsi verso il palco ed è proprio lì che è stata annoverata la presenza di Denise.

Leggi anche: Perchè Elettra Lamborghini e Afrojack non hanno avuto figlio: svelato il segreto

I due si sono quindi guardati per tutta l’esibizione ed è stato facile capire come l’artista abbia dedicato questa sua canzone alla sua nuova compagna.

Legge anche: Amici, Giulia Stabile si è rifatta? Finalmente la verità

Per molti però non si tratta di un gesto così originale, in quanto tempo fa lo stesso Fedez aveva fatto una mossa simile, dedicando una canzone a Chiara Ferragni, sua moglie.

Ad ogni modo questa dedica è davvero molto dolce e Denise ha sicuramente apprezzato il gesto d’amore del suo cantante preferito.