Tra i cantanti e personaggi di spettacolo e tv più apprezzati in Italia senza ombra di dubbio c’è anche lui: Gigi D’Alessio. L’artista campano però non è seguito solo per le sue canzoni e gli impegni sul piccolo schermo.
Spesso è stato al centro dell’attenzione per storie d’amore, indiscrezioni e notizie scioccanti. Si era anche parlato di debiti per lui. Così lo stesso Gigi ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte sull’argomento. Vediamo che cosa ha detto.
Gigi D’Alessio e la verità sui debiti
Gigi D’Alessio si è raccontato per una intervista a Il corriere della sera ed è proprio qui che ha svelato tutta la verità sul caso dei debiti. Qui aveva detto di dover cantare per i prossimi quindici anni proprio per ripagare i debiti. Si era parlato di 25 milioni ma in realtà pare che non stiano esattamente così le cose.
“Non posso negare di avere fatto degli investimenti sbagliati. Ringraziando Dio, si tratta di una cifra di tutt’altre dimensioni rispetto ai 25 milioni scritti sul Corriere” ha voluto spiegare l’artista.
Leggi anche: Reazione a catena, I Tre Gemelli: chi sono, numero puntate vinte e montepremi
L’unica verità di Gigi D’Alessio: i debiti non sono di 25 milioni
“Sottoporre i miei fan ad altri 15 anni di miei concerti sarebbe troppo” ha poi detto Gigi D’Alessio in merito con una chiara vena di ironia e autoironia. “Facciamo un po’ meno, due-tre anni direi” ha specificato.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi nudo: colpa di Mercedesz Henger ed Estefania
E la quantità di anni a cui ha fatto riferimento il cantante partenopeo fa capire che i debiti non sono poi così tanti probabilmente. Perché due anni rispetto a quindi non sono di certo la stessa cosa. Dunque la conclusione è che i debiti evidentemente ci sono per davvero ma la cifra è molto inferiore a questi famosi 25 milioni di euro di cui si è tanto parlato nell’ultimo periodo.