Gigi D’Alessio, cantante popolare molto amato dal pubblico, per più di 11 anni ha avuto una love story con la cantante Anna Tatangelo. Nel 2010 dal loro amore è nato il figlio Andrea, poi sono cominciati a farsi sentire diversi rumor e nel 2021 i due si sono lasciati.
C’è stato grande clamore per questa storia d’amore, infatti sia Gigi D’Alessio che Anna Tatangelo come coppia non hanno mai mancato di essere alla ribalta della cronaca rosa. Quando è finita la loro storia, i due hanno annunciato tutto con un comunicato. All’inizio non si conoscevano quali fossero state le motivazioni che hanno portato i due a separarsi. Poi nel corso dei mesi qualche indiscrezione è venuta fuori.
Che cosa ha raccontato Gigi D’Alessio a Verissimo
Tutti si sono chiesti come mai questa storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, che ha resistito ad innumerevoli gossip, poi si sia interrotta quasi bruscamente. Infatti anche intorno alla rottura ci sono state numerose chiacchiere.
Si è creato allora un grande clamore mediatico al quale comunque sia Gigi che Anna hanno cercato di sfuggire. Tuttavia a dare le ragioni della fine di questa love story è stato lo stesso cantante partenopeo, che ha rilasciato qualche tempo dopo una dichiarazione a Verissimo.
Il cantante ha fatto notare che quella con la Tatangelo era diventata una vita pesante. A quanto pare nell’ultimo periodo in cui si trovavano insieme i due si sarebbero trovati in disaccordo su molti punti. Naturalmente su tutto hanno influito anche le malelingue, che nel tempo ne hanno dette di tutti i colori sui due cantanti che stavano assieme. La situazione nel corso del tempo a quanto pare sarebbe diventata non facile da sostenere.
Come sono i rapporti ora fra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo
Insomma, possiamo dire che in qualche modo si è fatta chiarezza o almeno si è tentato di capirne di più su quali siano state le ragioni che hanno portato alla fine della love story tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.
Leggi anche: Alberto Matano in luna di miele in Sicilia, sapete quanto ha speso: una cifra incredibile
Ma quali sono i rapporti oggi tra i due? Stando a diversi rumor D’Alessio e la Tatangelo starebbero cercando di arrivare ad un maggiore equilibrio nel loro rapporto, specialmente per garantire la tranquillità del piccolo Andrea.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti si è trasferita: la sua nuova casa è da sogno
Quella che sembra essere a tutti gli effetti una “trattativa” sembra ancora in corso, perché per esempio, nel corso di un evento in Piazza Plebiscito a Napoli, per celebrare la carriera di D’Alessio, il famoso cantante avrebbe chiesto agli ospiti di non fare riferimenti alla Tatangelo, proprio perché in questo momento i due stanno vivendo una situazione delicata.
