Per i pochi che non lo sapessero, qualche giorno fa Silvio Berlusconi si è sposato. Si è trattato di un matrimonio simbolico con la sua compagna Marta Fascina. La notizia delle nozze ha fatto il giro del web e in pochissimi minuti si sono diffuse immagini e video dell’evento.
E proprio grazie alle foto e ai video della cerimonia di quello che possiamo definire come un quasi matrimonio, abbiamo scoperto che tra gli invitati uno era molto speciale, tanto che si è esibito per i due sposi facendo emozionare Silvio Berlusconi. Scopriamone di più.
Gigi D’Alessio di esibisce al matrimonio simbolico di Berlusconi
L’invitato in questione, come avrete capito, è proprio Gigi D’Alessio. Il cantante neomelodico campano era proprio tra gli invitati del politico e di Marta Fascina e ne ha approfittato del giorno speciale per fare un grande regalo alla coppia e a tutti i presenti alla festa.
Durante i festeggiamenti per Silvio Berlusconi e la sua moglie ”non moglie”, Gigi D’Alessio ha deciso di esibirsi di fronte a tutti gli invitati e cantare una canzone facendo quindi una dedica molto speciale ai due festeggiati nell’emozionante giorno del sì.
Leggi anche: L’Isola dei Famosi: è scontro tra Jeremias e Nicolas. Il motivo è da non credere
Silvio Berlusconi in lacrime al matrimonio: colpa di Gigi D’Alessio
Il video dell’esibizione dell’artista ha fatto il giro del web diventato popolarissimo nel giro di poche ore. Ma sempre nel filmato c’è un dettaglio che non è passato inosservato. Improvvisamente viene infatti ripreso Berlusconi.
Leggi anche: Delia Duran contro Antonio Medugno: “Non ha mantenuto la parola”
L’uomo è visibilmente emozionato e mentre Gigi D’Alessio canta, lui si asciuga le lacrime che scendono sul viso. Insomma, il cantante neomelodico è riuscito a cogliere nel segno facendo vivere un momento molto bello al politico, sempre al fianco della sua Marta. Una esibizione che difficilmente potrà mai dimenticare. E probabilmente varrà lo stesso anche per tutti i presenti.
