Vip e Personaggi

Canta Gigi D’Alessio e la bambina di cinque anni si risveglia dal coma

Un fatto a dir poco particolare quello che ha avuto come protagonista il cantante Gigi D’Alessio. C’è chi grida addirittura al miracolo. Ma che cosa è successo qualche giorno fa? Una vicenda davvero speciale, che ha ridato la gioia ad un’intera famiglia.

Gigi D’Alessio è noto per la sua professionalità e per la sua bravura. Le sue canzoni sono molto seguite e molto amate dal grande pubblico. Ma lo stesso cantante è rimasto incredulo dopo quello che è successo e che è venuto alla ribalta della cronaca.

La bambina risvegliatasi dal coma grazie a Gigi D’Alessio

Quella che stiamo per raccontare è la storia di Giulia, una bambina di cinque anni che è finita in coma in seguito ad un incidente in automobile. La bambina è rimasta in coma per quasi tre settimane.

È stata ricoverata all’ospedale Gemelli di Roma e i medici hanno fatto di tutto per aiutarla, anche se le sue condizioni a lungo sono state gravi. Infatti è stato reso noto che la sua attività cerebrale era stata comunque compromessa in maniera seria dall’incidente.

Poi “l’intervento” di Gigi D’Alessio, che ha voluto mandare a Giulia un video messaggio. Davvero un messaggio speciale, all’interno del quale il famoso cantante ha detto a Giulia di combattere, di non arrendersi, perché le vogliono tutti bene e inoltre ha precisato che la aspetta al suo nuovo concerto.

È proprio in seguito all’ascolto di questo video messaggio che è successo qualcosa di straordinario, come ha confermato anche la famiglia di Giulia. La bambina, dopo l’ascolto del messaggio di Gigi D’Alessio, ha riaperto gli occhi per pochi secondi.

Sul volto della bambina sono scese delle lacrime. Un segnale molto positivo che è stato commentato anche dai familiari della bimba. Infatti il nonno ha voluto ringraziare personalmente Gigi D’Alessio, affermando che il cantante ha fatto un gesto bellissimo che non dimenticheranno mai.

Leggi anche: Gerry Scotti si accascia in studio, malore in diretta? Esce fuori la verità

Le reazioni dei fan di Gigi D’Alessio

Un episodio simile era accaduto anche qualche tempo fa, quando Aka7even (vero nome Luca Marzano) da piccolo si è risvegliato dal coma causato da una meningite proprio grazie all’ascolto della musica. Eh sì, il potere della musica è tanto e la passione per un cantante può fare a volte anche cose “miracolose”.

Leggi anche: The Ferragnez, annunciata la seconda stagione: ecco quando andrà in onda

I fan sono entusiasti, perché sono riusciti ancora una volta a dimostrare come il loro beniamino è un artista non solo molto popolare, ma anche da un grande cuore d’oro.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

17 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

20 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

23 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

24 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago