In questi giorni la bella Amalfi ha l’onore di ospitare l’eclettico attore, cantante e conduttore televisivo Gianpiero Ingrassia.
L’attore ha scelto di fatto di seguire le orme del padre, il famosissimo Ciccio Ingrassia che insieme al suo collega e compagno di una vita Francesco Benenato (in arte Franco Franchi) ha costituito quel duo definito d’oro che ha divertito gli italiani durante gli anni ’50 e ’60.
Ingrassia ha scelto la proprio la bella Amalfi come luogo delle sue vacanze dove, passeggiando per le strade, non ha rinunciato ad assaporare un gustoso gelato nella gelateria artigianale locale “Portosalvo”.
Qui, alla gelateria “Portosalvo”, ha posato per una foto ricordo con Dina Castello, proprietaria, insieme al fratello, della rinomata gelateria amalfitana.
Giampiero Ingrassia entrato in contatto con l’affascinante mondo dello spettacolo fin da piccolo, ha scelto di immergersi completamente in quest’ultimo; infatti dopo essersi diplomato al Laboratorio di Esercitazioni Sceniche diretto da Gigi Proietti ha iniziato a lavorare come attore e come conduttore televisivo.
La sua carriera teatrale l’ha portato a collaborare con numerosi big della scena italiana ed internazionale come Proietti, Anthony Hopkins e molti altri.
Ma la sua fama deriva anche da un’intensa attività televisiva, non solo come attore di fiction, ma anche come conduttore televisivo. Tra i programmi da lui condotti ricordiamo grandi titoli come Matinée, Campioni di ballo e Tira & Molla.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…