Vip e Personaggi

Gianni Sperti vacanza da incubo: l’opinionista di Uomini e Donne è disperato

Le tanto desiderate vacanze estive sono arrivate anche per gli opinionisti di Uomini e Donne. Gianni Sperti è partito alla volta delle vacanze come moltissime persone ma, a quanto pare, il destino non è stato molto buono con lui. Ecco che cosa è successo al volto tanto amato di Uomini e Donne.

Gianni Sperti e la frecciatina velenosa verso Gemma Galgani

Nonostante Gianni sia in vacanza, l’occasione per lanciare delle frecciatine velenose a Gemma non va mai tralasciata.

L’uomo ha scelto l’Egitto come meta delle sue vacanze e ha deciso di visitare con cura il museo de Il Cairo, il più grande e variegato di tutto il mondo.

Il ballerino ha poi riportato quanto ha visto e condivis con i suoi follower su Instagram le meraviglie appartenenti alla società egiziana. Il trash è scattato quando l’uomo ha dichiarato di aver incontrato una mummia che gli ha ricordato Gemma Galgani.

L’uomo ha quindi scritto questo sulle sue Instagram Stories: “c’erano tantissime mummie nel piano inferiore. Mi è stato impossibile non pensare a te, scusa Gemma Galgani“. Dopo aver taggato Gemma nello status ha poi citato anche Tina Cipollari, la quale è da sempre definita l’acerrima amica della dama torinese.

Per fortuna Gemma non si è offesa per questa dichiarazione, ma ha risposto in maniera molto ironica con delle emoticon che ridono.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, spuntano finalmente i nomi dei concorrenti: cast stellare

La vacanza da incubo di Gianni Sperti

Purtroppo la vacanza in Egitto non è iniziata nel miglior modo per Gianni Sperti, il quale ha avuto diverse difficoltà in aeroporto.

Come se tutto questo non bastasse, l’uomo ha perso i suoi bagagli durante il viaggio e ciò ha limitato l’opinionista in tutti i suoi cambi.

Leggi anche: Giorgio Manetti rivela il segreto intimo di Gemma Galgani: telespettatori senza parole

Per fortuna Gianni Sperti è un uomo molto determinato e ha deciso di tornare in aeroporto e dare del filo da torcere agli addetti del magazzino. Questi sono riusciti a risalire al bagaglio e il ballerino è così potuto rientrare in possesso dei suoi effetti personali.

L’uomo ha poi dichiarato che L’Egitto è estremamente caldo in questo periodo e le temperature arrivano a toccare cifre molto alte.

La vacanza quindi, non è partita con il piede giusto ma, con un po’ di fortuna, ora Gianni Sperti si sta godendo le sue ferie in maniera più che soddisfacente.

L’uomo deve riprendersi dalle molte discussioni vissute durante l’ultimo anno a Uomini e Donne e prepararsi per quelle che arriveranno nella nuova stagione del talk show. A prescindere da come andranno le cose, siamo sicuri che ne vedremo delle belle.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

9 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

12 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

15 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

16 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

17 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

21 ore ago