Annunciata come una vacanza da sogno, quella in Egitto, Gianni Sperti si è molto ricreduto. Quest’anno va di moda il tour esotico. L’Africa è un luogo vicino all’Italia e all’Europa. Forse proprio per i problemi della pandemia e per le poche restrizioni che ci sono nel “continente nero”, milioni di italiani ed europei hanno deciso di farle visita quest’anno.
Bellissima e con paesaggi caratteristici, ma con altrettanti problemi. Gianni Sperti ha dato notizia che avrebbe trascorso l’estate in Egitto, non vedeva l’ora. Armato di bagagli e macchina fotografica, oltre che cellulare, ha intenzione di immortalare ogni cosa.
Però quando sogni qualcosa, ecco che essa si può rovinare con un disguido. L’opinionista di Uomini e Donne è partito con un forte senso di ansia. Qualche giorno prima del volo, ha pensato, non si sa bene perché, se era possibile tenere sotto controllo i suoi bagagli. Nel momento in cui è stata rifiutata questa richiesta dalla compagnia, ha deciso di portare con sé almeno la macchina fotografica.
Forse Gianni Sperti è un sensitivo o semplicemente si è portato “sfiga” da solo. Come mai? Indovinato cosa ha perso quando è sbarcato in aeroporto? Le valigie. Esse non erano presenti all’arrivo e non gli sono state recapitate nemmeno il giorno dopo in albergo.
Immaginiamo l’uomo inferocito che ha dovuto comprare altri abiti proprio in Egitto. Ci ha impiegato giorni, telefonate e attese estenuanti, passaggi da un ufficio all’altro, telefonate messe giù dagli operatori, per riuscire a ritrovare le sue valigie. Recapitate proprio il giorno prima di un altro volo per arrivare nella capitale egiziana.
Dopo essersi tranquillizzato, poiché i bagagli erano integri e tutti presenti, si è nuovamente imbarcato. Atterrato nella nuova destinazione, la stessa compagnia, ha perso un’altra volta i bagagli. Incredulo, Gianni Sperti, ha pensato addirittura ad uno scherzo.
Leggi anche: Terribile incidente per Federico Rossi, ricoverato immediatamente: come sta
Ora già sono trascorsi diversi giorni dove ha speso metà del tempo ad acquistare degli abiti da indossare, poiché non può certo girare nudo, e l’altra metà del tempo attaccato al telefono per le sue valigie.
Preso dai nervi e dalla rabbia, l’unica cosa che Gianni Sperti ha fatto è quella di “tuonare” contro la compagnia aerei di cui si è servita. Servizi inesistenti per reclami o problemi con i bagagli. Non è stato ben trattato nemmeno durante il volo. La cosa peggiore è che non c’è assolutamente alcuna cura degli effetti personale.
Leggi anche: Sapevi che Miss Claudia e Paolo Bonolis sono parenti: il legame vi lascerà senza parole
L’uomo ha vissuto e continua a vivere una totale noncuranza da parte della compagnia aerea, che è la Egyptair. Sul suo profilo tutti gli aggiornamenti.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…