Molti dei programmi televisivi ai quali siamo abituati stanno per chiudere i battenti in vista dell’estate. Uno di questi è proprio Uomini e Donne, che ha salutato il pubblico con l’ultima puntata andata in onda mercoledì 1 giugno.
Di questo non c’è nulla di cui preoccuparsi, in quanto a settembre vedremo nuovi tronisti e nuove storie calcare la scena di Canale 5. Anche gli opinionisti hanno però diritto al meritato relax, soprattutto dopo aver inveito contro i vari personaggi per tutto l’anno.
Scopriamo, dunque, la meta delle vacanze di Gianni Sperti e la persona che ha deciso di accompagnarlo in questo periodo di relax.
Chi è Gianni Sperti?
Gianni Sperti è un ballerino di grande talento che molti riconoscono in quanto opinionista fisso di Uomini e Donne. È un vero pilastro della trasmissione di Maria De Filippi dove, insieme a Tina Cipollari, non si fa alcun problema ad esprimere le sue opinioni.
Gianni ricopre questa carica da circa 10 anni e nel tempo ha saputo mostrare moltissima gratitudine alla padrona di casa. In passato l’uomo è stato un ballerino di successo e ha calcato il palcoscenico di programmi televisivi molto importanti, fra cui Buona Domenica.
Durante una delle ultime edizioni di La sai l’ultima ha conosciuto l’ex moglie Paola Barale, con la quale la storia si è però conclusa nel 2002. Nonostante questa delusione, l’uomo ha saputo riprendere in mano la propria vita e trasformare la sua carriera in un vero e proprio tripudio di gloria.
Gianni Sperti parte per Istanbul: ecco chi lo accompagna nella vacanza
Essendo un opinionista molto gettonato, Gianni Sperti risulta essere molto attivo anche sui social. Su Instagram l’uomo vanta circa un milione di follower, con i quali condivide moltissimi particolari della sua vita quotidiana.
È proprio su questo social che l’uomo ha pubblicato alcuni scatti che lo ritraggono in vacanza in Turchia, in quanto ha deciso di recarsi ad Istanbul.
Leggi anche: Vito Coppola ha lasciato Arisa per colpa di una ballerina? Arriva la confessione
Gianni Sperti ha spesso dichiarato di amare questa città non solo da un punto di vista architettonico e culturale, ma anche a livello gastronomico. A quanto pare però, il dipendente di Mediaset ha deciso di farsi accompagnare in questo viaggio da un suo caro amico, ovvero Germano Poleselli.
Leggi anche: Alberto Matano e Riccardo si sposano: arriva il dolce annuncio del conduttore
L’uomo nella vita fa il personal trainer ed è da sempre attento ai bisogni fisici dell’opinionista di Canale 5. Probabilmente il pranzo che Gianni sta consumando nelle storie di Instagram è stato autorizzato dal professionista, molto attento ai valori nutrizionali quotidiani.
Come spesso accade, in vacanza si finisce per trasgredire e cedere a qualche piccola follia alimentare. Probabilmente è proprio questo il motivo che ha spinto Gianni a chiedere al suo personal trainer di accompagnarlo in questa nuova avventura.