Vip e Personaggi

Paura per Gianni Sperti: ha perso tutto

Si aspetta l’estate per vivere una bella vacanza. Un’avventura da ricordare, per poi ritrovarsi con un’avventura da dimenticare. Gianni Sperti, l’opinionista d’eccellenza del programma Uomini e Donne, ha cercato di rimanere attivo sui social, anche ora che si trova in Egitto e Tunisia per vacanza.

Da mesi aspettava il momento di partire, ma una strana sensazione l’aveva accompagnato già mentre preparava le valigie. Cosa gli è successo in queste settimane? Di tutto e di più, ma non in modo positivo.

Vacanza da incubo per l’opinionista di Uomini e Donne

Quest’anno il Nord d’Africa è stata una delle mete preferite da molti Vip. Il clima splendido, le acque limpide, strutture alberghiere al top. Attrattive che in estate fanno gola. Gianni Sperti aveva annunciato che perfino lui aveva prenotato uno splendido tour, di qualche settimana, proprio tra Egitto e Tunisia.

Solo che i guai sono iniziati appena atterrato all’aeroporto. Le sue valigie totalmente perse. Per giorni e giorni ha tentato di sapere dov’erano finite, ma senza avere risposta. Ha dovuto quindi ricomprare i suoi outfit poiché non aveva nemmeno una canottiera per cambiarsi. Le valigie sono poi tornate in suo possesso il giorno prima di un secondo volo che lo avrebbe portato in Egitto e indovinate, quando poi ci si mette la “sfiga”, nuovamente i bagagli persi.

Il problema è che ha viaggiato con la stessa compagnia aerea che poi ha classificato come la più terribile mai usata. Purtroppo il problema con dei bagagli in “surplus” è quella che essi, se sono tanti, non è detto che viaggino con lo stesso aereo del passeggero. Questo vuol dire che c’è un secondo aereo che li trasporta, ma che non è detto che arrivi nello stesso momento dell’atterraggio dei passeggeri. Insomma è un pochino un “casotto” con delle compagnie aree che sono giovani e low cost.

Leggi anche: Cristel e Romina Carrisi sbancano al casinò: hanno vinto una cifra incredibile

Ultima disavventura di Gianni Sperti

Dopo tutto questo pensate che sia terminata per Gianni Sperti? No! Perché l’uomo ha dato un ultimo aggiornamento proprio sul suo profilo Instagram. Ritrovandosi in un territorio che non gli piaceva, da lui definita una città solo con resort e spiagge, quindi molto noiosa, voleva andare via e raggiungere un’altra meta del suo tour. Incredibilmente non c’erano dei treni disponibili.

Leggi anche: Stefano De Martino e Belen spiazzano tutti: in arrivo il rito d’amore

A questo punto Gianni Sperti avrebbe comunque dovuto pernottare in uno dei resort presenti, ma ha preferito tornare indietro con un taxi, dove ha speso appena 3 euro. Certo che tra il pagare una camera in un albergo di lusso con un costo di oltre 150 euro e spendere appena 3 euro, la scelta non è stata complessa per Gianni Sperti.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

7 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

10 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

13 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

15 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

16 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

19 ore ago