Uomini e Donne è un programma che offre molta visibilità, specialmente agli opinionisti e tronisti. Uno dei personaggi che è amatissimo, oltre ad essere seguito tanto sui social, è Gianni Sperti. Oggi l’ex ballerino ha 48 anni ed una vita privata top secret.
Grazie al programma di Maria De Filippi ha fatto crescere la sua fama di personaggio televisivo, ma vi ricordate dove lo avete visto prima del suo “approdo” in questa trasmissione? La sua carriera da ballerino lo ha portato ad essere presente a Buona Domenica e poi a La sai l’ultima. Ex marito di Paola Barale, da cui è legalmente divorziato.
La foto sul profilo Instagram di Gianni Sperti
La relazione con Paola Barale ha segnato particolarmente la sua vita amorosa. Secondo quanto ha dichiarato Gianni Sperti, in infinite interviste negli anni, il matrimonio è stato uno dei suoi più grandi fallimenti. Solo che notiamo perfino dei rimpianti. All’epoca i due avevano una carriera particolarmente di successo. Il divorzio arriva dopo che entrambi si erano allontanati. Come mai? Perché lui voleva dei bambini il più presto possibile, ma la moglie, in quel momento, no. Forse avrebbe dovuto aspettare e avere pazienza.
Alla fine però quest’esperienza l’ha molto segnato. Non ha avuto poi delle relazioni stabili, anzi tutto il contrario. Nel 2010 diventa opinionista. Attualmente il suo ruolo in Uomini e Donne è proprio quello di dare giudizi e opinioni. Spesso in coppia con Tina Cipollari, sono gli animatori delle discussioni più accese.
Tuttavia rimane un mistero la sua vita personale, almeno fino ad oggi. Gianni Sperti ha postato, sul suo profilo Instagram, una frase che ha gettato nel panico le sue corteggiatrici. C’è una foto in coppia con una bella donna, dove si abbracciano, con una dichiarazione di amore.
Non parliamo di qualche frase con scritto: sei importante o ti voglio bene. C’è scritto proprio: Ti amo!
Leggi anche: Gaffe di Mara Venier a Domenica In, Renato Zero la asfalta
Il sospiro di sollievo delle fan
L’annuncio pubblico ha immediatamente creato una curiosità “vampante” e allo stesso tempo il caos. Alcune ammiratrici di Gianni Sperti hanno commentato la foto dicendo che la donna non è poi così bella. In concomitanza ci sono state delle indagini su chi fosse la sua compagna nella “foto compromettente”.
Leggi anche: La nuova vita di Loredana Lecciso, addio al mondo dello spettacolo: ecco cosa fa oggi
Alla fine si è scoperto che è sua sorella. Gianni Sperti ha un legame importante con lei che le è stato affianco nei momenti più duri della sua vita, come il divorzio e altre delusioni. Non è dato sapere come mai abbia fatto questo annuncio, magari ha deciso di testare l’interesse delle sue follower. Forse tra qualche giorno ne sapremo di più.
