Site icon AmalfiNotizie.it

Gianni Sperti è gay? La confessione di Paola Barale

Gianni Sperti

Instagram

Ci sono vari pettegolezzi su Gianni Sperti. Infatti alcuni sostengono che il famoso opinionista di Uomini e Donne sia gay. Ad avvalorare questa ipotesi molti fanno notare che per cause non chiarite mai apertamente sia finito il matrimonio fra Paola Barale e lo stesso ex ballerino.

Ma cosa c’è di vero in tutto ciò? Si tratta soltanto di insinuazioni e di chiacchiere di gossip? Ma cerchiamo di capire a questo proposito che cosa ha detto la stessa Paola Barale.

Paola Barale ricorda il suo matrimonio con Gianni Sperti

Qualche tempo fa Paola Barale è stata intervistata a Verissimo e ha avuto l’occasione di ricordare il suo matrimonio con Gianni Sperti. Intervistata da Silvia Toffanin, la Barale ha chiarito come fra i due non ci siano stati più rapporti dopo il divorzio, a cui sono giunti dopo un certo periodo.

Ma c’è qualcosa di particolare che da tutti è stato fatto notare. Si tratta del fatto che la Barale ha detto di aver subito mancanze importanti. Che cosa ha voluto intendere? La Barale dal canto proprio ha parlato di mancanza di verità.

Dopo Gianni Sperti le sono stati attribuiti diversi flirt, ma a quanto pare Paola Barale sostiene di aver imparato a stare da sola e di volersi molto bene. Ha fatto notare che, quando una persona si abitua a stare da sola, poi diventa difficile far entrare altre persone nella propria vita.

Ha chiarito anche che non è mai riuscita a restare amica dei suoi ex, infatti non ha mantenuto rapporti di amicizia né con Gianni Sperti né con Raz Degan.

Leggi anche: Romina Power rompe il silenzio sulla figlia Ylenia dopo anni: dove è andata

Le dichiarazioni scottanti di Paola Barale sui suoi ex

Paola Barale mette sullo stesso piano sia Gianni Sperti che Raz Degan, affermando che con lei si sono dimostrati nello stesso modo. Nello specifico ha fatto riferimento al fatto che nessuno dei due ha avuto il coraggio di essere se stesso e di mostrarsi per quello che realmente è.

Ha specificato che non hanno avuto il coraggio di mostrare la loro vera natura. Poi ha rincarato la dose, facendo un paragone davvero particolare. Infatti ha detto che, se un giorno dicessero che la Gioconda corrisponde ad un fake, tutti si sentirebbero presi in giro.

Leggi anche: Bimba esce dal coma ascoltando Gigi D’Alessio: le prime emozionanti parole

Ecco perché tutti le chiedono di ricordare i momenti belli che ha vissuto con i suoi ex, ma lei non riesce a farlo perché le cose hanno assunto un significato diverso. Ha detto che i suoi ex compagni sono stati poco leali e che lei al loro posto non sarebbe mai riuscita a comportarsi in questo modo.

Exit mobile version