Una storia particolare che il pubblico ha seguito nel tempo è quella che vede protagonisti Gianni Sperti e Paola Barale. I due infatti sono stati anche sposati, ma dopo qualche tempo hanno deciso per la separazione.
Oggi Paola Barale è un po’ lontana dalle scene televisive, mentre Gianni Sperti è diventato uno degli opinionisti del programma pomeridiano Uomini e Donne. Infatti l’ex ballerino è opinionista nel programma di Maria De Filippi insieme a Tina Cipollari.
Gianni Sperti nell’occhio del ciclone per la relazione con Paola Barale
Ai tempi la storia d’amore tra Gianni Sperti e Paola Barale aveva fatto molto scalpore. Da tutti i giornali di gossip è stata definita una relazione molto travagliata. A quel tempo Gianni faceva il ballerino e partecipava al programma Amici.
Quando si conoscono, fra i due scatta subito una scintilla. Diversi rotocalchi si occupano di raccontare la loro storia e la coppia sembra davvero affiatata. Nel 1999 i due decidono di sposarsi. Poco tempo dopo, però, qualcosa non è andato per il verso giusto. Infatti si sono separati e sono arrivati al divorzio in forma ufficiale nel 2002.
Ci sono state diverse indiscrezioni e presunte voci sui motivi che avessero determinato la rottura del loro matrimonio, anche se i due hanno tentato di difendere sempre la loro privacy. Alcune malelingue hanno insinuato di tutto e di più e infatti sembrava anche parecchio strano che dopo una storia d’amore così intensa, che aveva portato Gianni e Paola a sposarsi, in poco tempo si sia rivelata qualcosa di facile a rompersi.
Quali sono le vere motivazioni che hanno portato alla fine del loro matrimonio non sono state però mai chiarite definitivamente. Ma adesso arrivano delle dichiarazioni di Gianni Sperti molto particolari, che certo non avranno fatto piacere alla stessa Paola Barale.
Leggi anche: Rudy Zerbi è stato licenziato: cosa ha fatto Maria De Filippi
Le rivelazioni di Gianni Sperti sulla fine del matrimonio con Paola Barale
La famosa showgirl aveva fatto presente che la separazione fosse dovuta al fatto che lui volesse dei figli, mentre Paola non si sentiva ancora pronta per questo passo. Questa divisione di intenti li avrebbe portato ad allontanarsi sempre di più, fino a quando poi la storia è finita.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, l’ammiratore segreto lancia il messaggio dal cielo
Adesso Gianni Sperti ha pubblicato un video in cui si vede un animale in mezzo alla natura che ha delle corna enormi. E lui scrive “bisogna saperle portare”. Che cosa avrà voluto dire? In effetti nel tempo alcune indiscrezioni parlavano anche di un tradimento della stessa Barale ai danni di Gianni Sperti.
Anche su questo video adesso pubblicato sui social ci sarà molto da ridire. Chissà infatti come la Barale reagirà a quella che sembra a tutti gli effetti una vera e propria provocazione.
