Vip e Personaggi

Caos Gianni Sperti, cambia look e finisce sotto attacco: “Sembra Rihanna”

Gianni Sperti, noto opinionista di Uomini e Donne, è stato preso di mira sul web per i look esibiti durante le ultime edizioni del dating show.

Pur essendo molto amato dal pubblico del piccolo schermo, le sue mise sono state spesso oggetto di critiche da parte dei telespettatori.

Anche durante la pausa estiva, infatti, l’ex marito di Paola Barale continua a essere al centro dei pettegolezzi, scatenando il popolo del web.

Sembra che alcuni fan abbiano creato un mix dei look mostrati dal commentatore, realizzando un video diventato virale in brevissimo tempo.Ecco cos’è successo.

Uomini e donne: Gianni Sperti preso in giro sul web

I più accaniti seguaci di Uomini e Donne avranno notato che negli ultimi tempi Gianni Sperti ha esibito outfit differenti e bizzarri.

Il noto opinionista ha sfoggiato molto spesso dei look vivacissimi e delle acconciature che hanno creato non poche polemiche. In questo modo ha creato l’occasione d’oro per i fan di realizzare un video che raccoglie tutti i suoi cambi di mise.

C’è solo l’imbarazzo della scelta, dal taglio con frangetta che ha permesso ai fan di paragonarlo a Rihanna, a quello rasato.

Quest’ultimo ha fatto di che venisse messo a confronto con l’ex Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama.

Leggi anche: Uomini e donne, Maria De Filippi deve rinunciare a Gemma Galgani: il motivo è incredibile

Uomini e donne: ecco il video che raccoglie i cambi di look di Gianni Sperti

Sembra proprio che questa non sia la prima volta che i fan del dating show dei sentimenti, approfittino della pausa estiva per realizzare filmati esilaranti.

Una cosa simile era già accaduta qualche settimana fa, nei confronti di Armando Incarnato, cavaliere del Trono Over molto chiacchierato per i suoi interventi.

Leggi anche: Simona Ventura dice la sua su Ilary Blasi: “Da lei non me lo aspettavo”

Anche lui era stato preso di mira per i diversi look adottati nell’ultima stagione del programma, ma questa non è una novità per I fan.

Ora non ci resta che attendere per scoprire se Gianni Sperti apprezzerà l’umorismo dei fan e il video realizzato dagli stessi.

Del resto Gianni è dotato di molta autoironia e potrebbe apprezzare il divertente  filmato, magari condividendolo.

Nel frattempo sono tutti in trepidante attesa per l’inizio della nuova stagione Tv, nella quale ritroveremo sicuramente il celebre opinionista.

Gianni Sperti per il momento si età godendo la sua vacanza in Egitto, in attesa di tornare nel dating show ed esprimere le sue opinioni. Sembra che il suo viaggio non sia iniziato nel migliore dei modi, poiché una volta atterrato in Egitto non aveva i suoi bagagli.

L’opinionista è riuscito a recuperarli solo dopo cinque giorni, ma non è finita. Dopo aver raggiunto Luxur le valigie sono state perse di nuovo.

Sperti si è così sfogato su Instagram apostrofando questi inconvenienti come” La maledizione del Nilo” dichiarando che  non viaggerà più con quella compagnia aerea.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago