Foto fb
L’eterno ragazzo, Gianni Morandi, ha postato una foto che è letteralmente sconvolgente. L’ha chiamata “voglia di urlare”. Si tratta di un primo piano, con le mani aperte e alzate all’altezza del volto, in cui si vede in cos’è successo con l’incidente che ha avuto qualche mese fa.
Le ustioni che ha riportato gli hanno sfigurato le mani. Quella più danneggiata, che ha letteralmente la pelle sciolta, tanto che sembra una “pinna”, è la destra. Noi vogliamo ironizzare, ma solo perché è stato Gianni Morandi il primo a minimizzare le conseguenze.
Sono ormai passati molti mesi da quando Gianni Morandi ha avuto quel brutto incidente che lo ha “bruciato” vivo. Non stiamo esagerando. Il cantante era impegnato in un tranquillo giorno di pulizia della campagna. Lui ama rilassarsi nelle sue proprietà terriere ed è un “ragazzo” che si dedica alla pulizia della vegetazione. Mentre si liberava di alcune sterpaglie, che aveva radunato per bruciare, si è sbilanciato ed è caduto sul fuoco acceso.
Purtroppo era già da qualche ora che controllava che le fiamme bruciassero e che non si disperdessero, quindi c’erano dei carboni ardenti e braci realmente roventi. Cadendovi sopra, ha avuto la prontezza di riflessi di cascare con le mani avanti. Questo ha impedito che si ustionasse il collo, volto e il torace. Solo che le mani e parte delle braccia, sono letteralmente “cotte”.
Gianni Morandi ha 77 anni e uno spirito da ragazzino. Però la caduta è stata pesante e non è riuscito a rialzarsi subito. Quando è stato soccorso, in urgenza lo hanno trasportato nel reparto grandi ustionati. Le foto delle bende e la notizia di quello che è successo, è stata poi riportata su tutte le riviste nazionali e trasmessa perfino ai telegiornali.
Il cantante ha poi rassicurato i fans che non era nulla di grave, ma ora si vedono le conseguenze. Le mani sono totalmente sfigurate, un danno permanente.
Leggi anche: Stefano De Martino a Venezia ma senza Belen? Svelato il motivo
Se volete vedere le mani di Gianni Morandi basta che vi colleghiate al suo social. Oggi il cantante mostra quello che è successo. Le mani hanno una pelle, arricciata, quasi sciolta e solidificata. Sembrano di cera. Spaventose, ma la mano destra è quella che ha avuto più danni.
Leggi anche: Sapete che lavoro fa Lavinia la nuova tronista di Uomini e Donne: vi stupirà
Gianni Morandi ha deciso di mostrare quello che è successo come monito di fare sempre attenzione, ma minimizza dicendo che il danno poteva essere peggiore. Ha recuperato le funzionalità delle dite e la sensibilità, anche se non totalmente. Si ritiene fortunato perché poteva capitare di peggio.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…