Programmi Tv

Gianni Morandi sarà il co-conduttore del Festival di Sanremo 2024? La verità

Gianni Morandi, come si sa, quest’anno, per l’edizione 2023 del Festival di Sanremo, ha ricoperto il ruolo di co-conduttore, insieme ad Amadeus. I due sono riusciti a ottenere una lunga serie di commenti positivi in merito al loro modo di condurre. Ovviamente già durante le conferenze stampe relative al post-puntata dell’edizione passata, qualcuno ha chiesto se i due avessero intenzione di proporre di nuovo il duo, pure per l’anno prossimo.

Sembrerebbe che la domanda che era stata rivolta a Morandi riguardava proprio il fatto di affiancare o meno Amadeus pure nel 2024, non tanto il fatto se ci fossero stati tutti e due, cioè ormai sembra che sia quasi certa la presenza di Amadeus, da quello che si sostiene in rete, quando in realtà non si tratta di notizie ufficiali. Sulla presenza di Morandi che cosa si può affermare? Che avrebbe risposto il cantante in merito a quel quesito?

Gianni Morandi, Festival di Sanremo 2024?

Gianni Morandi sarà presente nell’edizione del Festival di Sanremo del 2024? Prima di tutto sembra che lo stesso abbia risposto proprio a una domanda simile che gli sarebbe stata posta da uno dei giornalisti presenti in una delle conferenze stampa che si sarebbero tenute dopo una delle cinque puntate della scorsa edizione.

Ti potrebbe interessareQuanto ha guadagnato la Rai con il Festival di Sanremo? Cifre da capogiro

Pare che lo stesso cantante abbia detto che l’esperienza in questione con Amadeus sia stata così piena di successo che sarebbe difficile, a sua detta, ripeterla. In più avrebbe aggiunto anche che sarebbe molto più probabile se lui l’anno prossimo fosse in gara. Non è detto che il cantante abbia realmente affermato ciò, ma sono queste le voci della rete che si diffondono a riguardo.

In più lo stesso avrebbe anche fatto una battuta, sostenendo che comunque in gara è già stato presente l’anno prima del 2023, quindi le persone secondo lui potrebbero dire “Che due maroni”. Insomma, con queste parole avrebbe detto che i telespettatori potrebbero stancarsi di vedere sempre gli stessi concorrenti che sono presenti sul palco. Come si diceva però non si sa se effettivamente Morandi abbia detto questo, ma ovviamente non sarebbero mancate persone che avrebbero riso, dopo aver sentito la sua battuta.

Alcune info

Come si accennava pare quasi che sia proprio confermato che Amadeus sia presente anche nell’edizione del 2024, ma in realtà tali conferme sarebbero solo convinzioni di alcuni utenti in rete, dato che per adesso non sembrano essere presenti conferme ufficiali, appunto. Si sa che però sono tante le persone che vorrebbero effettivamente vedere anche nel 2024 la co-conduzione di Morandi e di Amadeus.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago