Piano e forte, dolcezza e energia, questo e molto altro è la rocker Gianna Nannini, pronta a tornare in tour! In attesa del concerto-evento allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, che è stato posticipato al 28 maggio 2022 alla luce delle vigenti norme sui grandi eventi, Gianna Nannini torna questa estate ad abbracciare i suoi fan in una dimensione più intima e allo stesso tempo affascinante con il tour in tutta Italia “Piano forte e Gianna Nannini – La Differenza”, dal titolo del suo ultimo album “La Differenza”, anche per sottolineare le due anime della sua musica: piano e forte.

Il tour estivo prenderà il via il 13 luglio 2021 nei più bei teatri d’Italia all’aperto e sarà un’occasione imperdibile per ascoltare i brani più amati di Gianna Nannini in una nuova espressione artistica.

L’appuntamento per quanto riguarda la Costiera Amalfitana è fissato per il 17 agosto presso l’anfiteatro del porto turistico di Maiori.

Un concerto assolutamente da non perdere non solo per i fan dell’amatissima cantante ma per tutti gli amanti della buona musica.