Le dichiarazioni “nervose” o arrabbiate di una coppia gettano scompiglio, quando a farle sono dei VIP molto seguiti dal pubblico degenerano in fake news. Questo è quello che è successo e continua a succedere tra Federica Calemme e Giammaria Antinolfi che cercano di limitare l’interesse mediatico.

I due possono essere una delle pochissime coppie che, createsi all’interno del Grande Fratello Vip, possono durare all’esterno. Il loro sentimento è semplice, ma ben strutturato, senza eccessive esposizioni. Alla fine sono due persone con caratteri similari, riservati e pazienti.

Solo che ora ci sono delle novità su alcune dichiarazioni di Antinolfi che si trova nuovamente a parlare della sua relazione con Federica Calemme, ma decide di mettere in chiaro le cose.

Il “presunto” tradimento di Federica

Federica Calemme è stata avvistata insieme ad Alessandro Basciano. La coppia, fotografata di sfuggita mentre passeggiavano insieme, era semplicemente uno vicino all’altro, ma non ci sono altri segnali di intimità. Immediatamente si è pensato a qualche incontro segreto, cosa che la ragazza ha smentito. C’è da dire che però, da questa “occasione inaspettata” di interesse mediatico, Sophie Codegoni non ha risparmiato la sua ex amica.

Infatti le frecciatine sono state molto pesanti con frasi tipo: io mi fido del mio fidanzato! Oppure: la nostra coppia, i Basciagoni, dureranno per sempre non come la relazione di Calemme-Antinolfi. Per settimane si è parlato di questa situazione.

Per mettere a tacere le “male lingue” è intervenuto Giammaria Antinolfi che ha spiegato esattamente quello che è successo. La sua fidanzata era impegnata in uno shooting fotografico. Mentre Alessandro Basciano era impegnato in un’intervista. Trovandosi negli stessi studi si sono semplicemente allontanati per prendere un caffè. Una notizia che di sensazionale non ha nulla, se non fosse che proprio la coppia Codegoni e Basciano, hanno deciso di aizzare e sfruttare questo gossip.

Leggi anche: L’Eredità, la concorrente si scaglia contro Flavio Insinna: “Sei cattivo”. Gelo in studio

Cosa sta succedendo alla coppia Antinolfi-Calemme

Ora si parla di una crisi di coppia tra Giammaria Antinolfi e Federica Calemme. Il motivo? Un certo silenzio stampa. I due continuano a lavorare nel mondo dello spettacolo, ma in ambiti diversi. Se c’è l’occasione di fare delle interviste a coppia, le fanno, ci mancherebbe.

Leggi anche: Chi è Fabrizia Santarelli, la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi? Ecco dove l’abbiamo già vista

In comune accordo hanno però deciso che, se la loro relazione deve continuare, devono cercare di diminuire la pressione dell’interesse mediatico. Sono troppi gli scontri che hanno avuto ultimamente e sempre per colpa di dicerie esterne. Federica Calemme ha ammesso che il suo compagno è molto paziente, buono e cerca di capirla sempre.

Dall’altro lato, Giammaria Antinolfi, ha scoperto nella compagna una ragazza sensibile, riservata, molto dolce e che ha bisogno di protezione oltre che dei suoi tempi. Parole che mostrano una coppia realmente interessata uno all’altro.

Change privacy settings
×