Gianmaria Antinolfi è fidanzato con Greta Giulia Mastroianni e quest’ultima è protagonista di una puntata del Grande Fratello Vip.
Il giovane, infatti, all’interno della casa ha avuto più di una discussione con l’ex fidanzata Soleil Sorge.
Probabilmente il motivo per il quale il bell’imprenditore napoletano non ha promesso alla sua fidanzata, che dopo la fine del programma sarebbe tornato da lei è Soleil Sorge. Gianmaria e Greta di sarebbero conosciuti poco dopo la fine della relazione dell’uomo con Soleil.
La ragazza gli è stata vicino in un momento in cui il suo cuore era distrutto; ha raccolto i cocci e ha saputo conquistarlo con la sua sensibilità.
Fino ad ora peró di Greta all’interno della casa del Grande fratello non si era mai parlato, anche perchè Gianmaria sembrava ancora molto preso dalla coinquilina. Nelle ultime ore peró sono accadute delle cose che fanno fatto ipotizzare un possibile ingresso di Greta nella casa più spiata d’Italia.
Ecco perchè questa sera si parlerà di Greta Giulia Mastroianni Nella scorsa puntata del programma, condotto da Alfonso Signorini, è stato eliminato Tommaso Eletti.
Il ragazzo all’interno del reality aveva molto legato con Gianmaria Antinolfi al punto tale che l’imprenditore gli aveva affidato un compito importante.
Consegnare un bigliettino a Greta Giulia, purtroppo questo è severamente vietato dalle regole del Grande fratello, infatti Gianmaria era stato molto attento nel consegnare il messaggio a Tommaso.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…