Gianmarco Saurino è uno degli attori più amati del palcoscenico televisivo contemporaneo. L’artista è diventato popolari con i ruoli da lui interpretati all’interno di diverse serie tv di successo.

Tra cui ricordiamo: Non dirlo al mio capo 2, Che Dio ci aiuti e il personaggio di Lorenzo Lazzarini in Doc-nelle tue mani.

Gianmarco Saurino: quanto guadagna per il ruolo di Lorenzo Lazzarini in Doc

Gianmarco Saurino è nato a Foggia nel 1992. La sua passione per il mondo del teatro nasce sin da bambino, periodo in cui sceglie di diventare un attore professionista.

Il suo sogno è quello di sfondare nel mondo del cinema, motivo per il quale, frequenta il Teatro sperimentale Limoni in Puglia.

All’età di 19 anni si trasferisce a Roma dove si diploma al Centro Sperimentale di Cinematografia.

Diventa ben presto protagonista di molte opere teatrali e ad oggi vanta un curriculum di tutto rispetto che spazia, tra interpretazioni teatrali e televisive.

Ama la musica e gli sport estremi, pur vivendo da molti anni lontano dalla Puglia è molto legato alla sua terra, che spesso fotografa insieme al suo amato cane.

Su instgram l’attore è supportato da 40000 follower, che seguono con dedizione la sua pagina, ricca di fotografie e di suoi ritratti.

La vita privata e il patrimonio di Gianmarco Saurino

Per quanto riguarda la vita privata dell’attore sappiamo che in questo momento è impegnatissimo con i progetti lavorativi.

Sappiamo per certo che nel 2021 ha concluso una lunga relazione sentimentale con una chef pugliese conosciuta in un ristorante di Firenze.

Non sappiamo se in questo momento l’uomo sia impegnato o se il suo cuore sia pronto ad innamorarsi di nuovo.

Per quanto riguarda il guadagno dell’attore probabilmente per ogni puntata di Doc- nelle tue mani, guadagna diverse migliaia di euro ma al momento non vi è nessuna notizia certa che lo confermi.