Gianmarco Onestini Grande Fratello: chi è, età, fidanzata fratello Luca Onestini

Gianmarco Onestini è uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello.

La conduttrice, Barbara D’Urso ha voluto mixare tra i partecipanti persone che ospiti dei suoi programmi e volti nuovi.

Importanti novità anche per quanto riguarda gli opinionisti. Se Cristiano Malgioglio è stato confermato, per questa edizione insieme a lui ci sarà Iva Zanicchi.

Gianmarco Onestini Grande Fratello: chi è, età, fidanzata fratello Luca Onestini

Napoli, boom di turisti per Pasqua: in città il 90% di prenotazioni

Ottime notizie per il turismo a Napoli per questa Pasqua 2019 e per il ponte del 25 aprile e del primo maggio.Secondo i dati...

Gianmarco Onestini è nato a Castel San Pietro il 24 ottobre del 1996. Gianmarco è il fratello minore dell’ex tronista e concorrente del Grande Fratello Vip Luca Onestini.

Le prime esperienze lavorative sono legate alla sua più grande passione, lo sport. Diventa maestro di vela e continua a coltivare la sua passione per la Boxe e l’MMA.

A seguire inizia la sua carriera come modello tanto che nel 2013 partecipa per la prima volta ad una sfilata all Beauty Fashion Night di Riccione.

A seguire lavora per marchi importanti e diventa il testimonial di Arena. Per quanto riguarda la sua carriera televisiva inizia come tentatore a Temptation Island.

Al momento pare sia single e chissà che nella casa più spiata d’Italia non trovi l’amore.

Ora per lui la nuova avventura nello storico reality di canale 5 dove potrà mostrare anche altri aspetti del suo carattere.

La prima settimana al Grande Fratello

Luca Onestini in questa prima settimana al Grande Fratello si è fatto notare per la sua simpatia e per il suo modo di fare.

E’ riuscito a conquistare la simpatia degli altri concorrenti del reality di canale 5.

Staremo a vedere cosa combinerà nelle prossime puntate del programma condotto da Barbara D’Urso.