Gianluigi Lembo dell’Anema e Core é il personaggio dell’anno per Capri Press

Gianluigi Lembo è il personaggio dell’anno per Capri Press. Il giovane figlio di Guido Lembo,  proprietario della Taverna Anema e Core, è stato eletto personaggio dell’anno per le sue capacità artistiche e manageriali, portando in tournè in Italia e all’estero l’anima di Capri con l’Anema e Core band.

Gianluigi, durante l’estate appena trascorsa, è stato protagonista indiscusso delle notti caprese, regalando la sua voce e la sua allegria ai tantissimi vip che hanno fatto sosta all’Anema e Core.

A scatenarsi sulle note di Gianluigi e Guido sul palco dell’Anema e Core band tantissimi personaggi dello showbiz: Jennifer Lopez, Michelle Rodriguez, Leonardo Di Caprio, Camila Morrone a Matthew McConaughey tra i divi di Hollywood, per passare alle star dello sport Nba da LeBron James a Magic Johnson ai calciatori italiani da Francesco Totti, Hernan Crespo, Ciro Ferrara, Fabio Cannavaro a Dries Mertens.

Positano: al via “Incanto Acustico”. Dirty Six aprono la rassegna il 20 agosto

Comincia la speciale rassegna musicale "Incanto Acustico" a Positano. Grazie all'impegno del Comune e dell'associazione musicale Quattro Quarti, è stato riproposto questo evento musicale...

Non sono poi macatii vip habitué come Fiona Swarovski, Diego Della Valle, Luca Montezemolo, Lapo Elkan, Caterina Balivo, diventati nel corso di circa 25 anni, amici affezionati della famiglia Lembo.

Dopo l’estate Gianluigi ha portato la sua musica anche all’estero, da Manhattan a Dubai, per poi tornare a Napoli e poi a Capri per festeggiare in allegria l’ultima notte dell’anno.