Foto Facebook
Gianluca Vacchi è stato ospite a Domenica In, condotto da Mara Venier, e si è aperto raccontando qualcosa di sé e della sua famiglia. Un argomento molto delicato che ha affrontato è la malattia della sua bambina, Blu Jerusalema. Ecco di cosa si tratta e come sta.
Gianluca Vacchi nasce a Bologna nel 1967 da una famiglia molto benestante. Suo padre infatti è il fondatore della società IMA S.p.a molto famosa per il confezionamento in plastica. Gianluca si laurea in economia e commercio e inizia a lavorare nell’azienda di famiglia sin da subito. Con il tempo diventerà un imprenditore di successo e si renderà famoso sui social per l’ostentazione al lusso.
Infatti, è stato soprannominato il dandy dell’epoca moderna e non farà mai mistero della sua ricchezza. Gianluca è anche un famoso Deejay e nel 2016 lancia il suo singolo, intitolato Love che diventerà un tormentone. In più occasioni ha dichiarato di essere molto legato a sua mamma, da cui ha ereditato tenacia e dedizione.
Nel 2018 conosce Sharon Fonseca che era impegnata sul set di un suo video musicale e da quel momento non si sono più lasciati. Nonostante la differenza di età (lui 55 e lei 24) la coppia si ama moltissimo anche se l’imprenditore ha dichiarato più volte che non è stato semplice conquistarla. A ottobre del 2021 hanno dato alla luce la loro bambina, Blu Jerusalema.
La piccola però è nata con una malformazione e Gianluca ha raccontato di cosa si tratta e cosa hanno passato nel salotto di Domenica In. Ecco le sue parole dette con molta commozione.
Gianluca Vacchi è stato ospite da Mara Venier a Domenica In e si è aperto raccontando molto della sua vita e di sua figlia Blu Jerusalema. Ha inoltre ripercorso quel brutto periodo in cui hanno scoperto che era affetta da una malformazione. Di cosa si tratta?
Nello stesso momento in cui Gianluca e Sharon gioivano per la nascita della loro bambina, hanno scoperto che la piccola era affetta da una malattia congenita rara. Si tratta della palatoschisi congenita ed è stata diagnosticata solo alla nascita. Questa condizione prevede la formazione di una fessura sita nel centro del palato, poco vicino alla gola.
Leggi anche: Federica Pellegrini: svelata la location, data, abito e invitati del matrimonio
Nei bambini piccolissimi può portare alla difficoltà di succhiare il latte della mamma, mentre in un adulto di mangiare normalmente. Oltre alla questione alimentazione, c’è da dire che il bambino avrà delle difficoltà nel parlare e articolare le parole. In ogni caso, la piccola Blu Jerusalema è stata operata a 6 mesi ed è stata seguita da una grande equipe medica che le ha fatto un ottimo lavoro.
Leggi anche: Fiocco rosa o azzurro a Uomini e Donne: bambino in arrivo per l’amato tronista
L’imprenditore bolognese ha raccontato la sua storia tra le lacrime e ha confidato che gioia e dolore possono convivere nello stesso momento. Ha concluso l’intervista dichiarando che la figlia, ad oggi, sta molto bene e il peggio è passato.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…