Gianluca Mastelli: chi è il nuovo fidanzato di Lucia Bramieri

Si è parlato molto di lui nelle ultime settimane perchè sarebbe il fidanzato di Lucia Bramieri, parliamo di Gianluca Mastelli.

Quest’ultimo è stato ospite del programma di Barbara D’Urso dove si è presentato con la nuova fidanzata, anche se la conduttrice è convinta di averlo già visto.

Gianluca Mastelli: chi è il nuovo fidanzato di Lucia Bramieri

I dubbi di Barbara D’Urso su Gianluca Mastelli sarebbero quanto mai fondati visto che l’uomo avrebbe partecipato nel 2015 a Uomini e Donne.

Oroscopo Paolo Fox Domani 10 Ottobre: Classifica dei segni

Se ormai avete scoperto come è andata la giornata di oggi astrologicamente parlando, allora non vi resta che scoprire in anteprima cosa vi riservano...

Gianluca fu cacciato da Maria de Filippi per aver espresso critiche molto forti nei confronti della redazione della trasmissione stessa.

La conduttrice è sempre iper protettiva nei confronti dei suoi collaboratori e quelle parole hanno ferito la conduttrice che si è vista costretta a farlo andare via.

La ricomparsa in un programma di Canale 5 ha fatto scatenare i fan del programma che hanno segnalato la vicenda che è avvenuta il 27 ottobre del 2015.

Ovviamente non è chiaro se Lucia Bramieri sia a conoscenza del fatto, probabilmente a questo punto si.

Una storia, quella tra Gianluca Mastelli e la Bramieri, è nata da poco e entrambi non vedevano l’ora di farsi presentare dalla D’Urso.

Come detto in precedenza la conduttrice ha espresso dei dubbi su di lui, ritenendo che fosse un viso familiare.

In seguito ha anche svelato che lo stesso avesse avuto rapporti con diverse donne e di questo ha voluto informare Lucia Bramieri.

Ricordiamo che lei è stata una delle concorrenti del Grande Fratello condotto proprio dalla bella napoletana.

Al momento non è chiaro se tra i due protagonisti della vicenda la storia stia andando avanti oppure ci sia stata una brusca frenata sulla scorta delle notizie venute fuori negli ultimi giorni.

Non resta, quindi, che aspettare le prossime settimane per scoprire cos’è accaduto tra i due e cosa ha scoperto Barbara D’Urso sul suo conto.