Gianluca Impastato: chi è, età, fidanzata, Colorado, carriera e vita privata

Gianluca Impastato è uno dei personaggi televisivi più amati e conosciuti del piccolo schermo.

Grazie alla sua simpatia ha conquistato l’affetto di migliaia di persone che la seguono con passione.

Gianluca Impastato: chi è, età, fidanzata, Colorado, carriera e vita privata

Gianluca Impastato è nato a Milano il 21 novembre 1971. Si è fatto conoscere dal grande pubblico quando ha iniziato la collaborazione con I Turbolenti.

Anticipazioni Un Posto al Sole di lunedì 20 maggio: il padrino

Constantin nega ogni suo coinvolgimento con Prisco ma Giovanna non si arrende e vuole far capitolare il Balan e incastrare Gaetano. Angela è spiazzata...

Il gruppo è stato fondato insieme con Gianluca Fubelli tra il 1997 e il 1998. Dopo vari premi ricevuti insieme al gruppo, Impastato nel 2003 sale sul palco di Colorado e rimane per tutte le edizioni successive.

Proprio grazie al programma di Italia 1 si fa conoscere e amare dal grande pubblico.

Sul palco ha portato diversi personaggi che hanno fatto la storia del programma come  Chicco D’Oliva e Mariello Prapapappo.

Successivamente ha partecipato a diversi programmi televisivi come Paperissima Sprint e Guida al campionato.

Ha avuto anche la possibilità di partecipare ad alcune serie televisive come: Medici miei, così fan tutte e Fratelli Benvenuti.

Ha iniziato anche la carriera d’attore entrando nel cast di Eccezzziunale… veramente – Capitolo secondo… me, Treddy Movie.

Nel 2017 ha preso parte alla seconda edizione del Grande Fratello VIP ma è stato squalificato per aver violato il regolamento.