Giancarlo Magalli è uno dei personaggi tv più famosi del piccolo schermo. Conosciuto principalmente come conduttore nella carriera si è occupato anche di altro. Ultimamente lo abbiamo visto pure nell’ultima stagione di Don Matteo oltre che come concorrente a Il cantante mascherato.

Nelle ultime ore è venuta fuori la notizia secondo cui Magalli è stato ricoverato in ospedale per parecchi giorni. Scopriamo insieme che cosa è successo e soprattutto come sta adesso Giancarlo.

Giancarlo Magalli in ospedale: che cosa ha avuto

A raccontare ciò che è successo ci ha pensato lo stesso Giancarlo Magalli durante una recente intervista per Nuovo tv. Il conduttore ha così spiegato che è stato ricoverato per diversi giorni in ospedale.

Il motivo del ricovero? Lui ha detto per curare una fastidiosa infezione che lo aveva colpito. In merito alla sua permanenza in ospedale e al suo problema di salute non ha infatti voluto aggiungere altro e dunque non sappiamo nemmeno di che tipo di infezione si è trattato esattamente e soprattutto dove l’ha avuta.

Come sta Giancarlo Magalli dopo il ricovero per una infezione

Leggi anche: Striscia la notizia, la confessione choc della conduttrice: “Picchiata e tradita dal mio ex”

Giancarlo Magalli adesso non è più in ospedale e il problema legato all’infezione dovrebbe quindi essere stato definitivamente risolto. Questo vuol quindi dire che tutti i fan affezionati al famoso presentatore della Rai possono stare tranquilli perchè Magalli sta bene.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna non può andare in onda: il motivo è incredibile

Cosa farà adesso Giancarlo Magalli? Estate in USA con le figlie

Per di più pare che Giancarlo sia intenzionato a trascorrere le vacanze estive negli USA in compagnia delle sue figlie, in particolar modo nella fantastica città di New York. Sarà una lunga pausa anche per godersi la sua famiglia. E magari anche prima dell’autunno, quando ricomincerà la nuova stagione tv e potrebbero poi arrivare dei nuovi impegni professionali per lui.

Change privacy settings
×