Gian Battista Ronza Uomini e Donne Over: chi è, età del cavaliere

E’ stato molto spesso al centro delle polemiche, anche per il suo modo di fare molto spesso poco ortodosso e per i suoi toni decisamente accesi, parliamo di Gian Battista Ronza.

Nonostante i tantissimi attacchi subiti per la storia legata a Claire, ha deciso di rimanere in studio per cercare di trovare la donna giusta anche se al momento sembra non averla trovata.

Gian Battista Ronza Uomini e Donne Over: chi è, età del cavaliere

Gian Battista Ronza, è nato 55 anni fa e lavora come agente di commercio con la passione per i vini e i prodotti alimentari.

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne  ha una storia amorosa alle spalle abbastanza travagliata, ha divorziato, infatti, dopo 15 anni di matrimonio.

In questo momento cerca una compagna che possa aiutarlo a realizzare i suoi progetti futuri e con la quale condividere le sue passioni.

Ha fatto molto discutere il suo comportamento con Claire. I due sono stati scoperti da un uomo che li ha ripresi mentre si mettevano d’accordo su come comportarsi in studio.

Il video ha suscitato moltissimi polemiche. Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono scagliati con veemenza contro il cavaliere, dicendo che è falso e calcolatore.

Le critiche sono piovute anche dal parterre femminile, in particolare da Gemma Galgani che ha avuto diversi scontri verbali con il cavaliere.

Claire e Gian Battista, nonostante le discussioni e l’inevitabile decisione di chiudere la loro frequentazione hanno deciso di rimanere in studio.

Gian Battista Ronzasta provando a conoscere altre donne ma, comprensibilmente, è spesso al centro di attacchi e discussioni. Anche Maria De Filippi gli ha chiesto più volte se gli facesse bene rimanere in studio, anche perchè di trasforma quando viene interpellato.

Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane e se per il cavaliere arriverà la donna giusta.