Giacomo Urtis è un personaggio alquanto originale che abbiamo avuto modo di conoscere nei più grandi salottini della televisione.
Il promettente chirurgo plastico ha inoltre preso parte a diverse edizioni del Grande Fratello Vip, dove si è distinto per simpatia e personalità. Molto amato dai vip e dal pubblico a casa, Giacomo è solito trascorrere in allegria la sua vita, pensando al presente e vivendo in maniera più che decorosa.
Nelle scorse ore il chirurgo dei vip ha fatto delle considerazioni su quella che sarà la settima stagione del Grande Fratello. Ecco che cosa ha rivelato.
Chi è Giacomo Urtis?
Giacomo Urtis è un chirurgo estetico specializzato in dermatologia nato a Caracas nel 1977. Nonostante trascorra i suoi primi anni in Venezuela fa poi ritorno in Sardegna, dove compie i primi studi fino a intraprendere la facoltà di medicina e chirurgia.
La sua bravura lo porta ad essere molto conosciuto nel suo settore, tanto da diventare il chirurgo estetico preferito dai vip. È il proprietario della Dr Urtis Clinic, dove riceve i suoi pazienti e cerca di offrire loro tutto ciò che vogliono in termini di estetica.
Sembra che con il tempo abbia aperto altre cliniche in molti altri paesi europei e stia per lanciare una propria linea di cosmetici.
Per quanto riguarda la carriera televisiva, l’uomo ha partecipato all’Isola dei famosi nel 2017, per poi apparire nella web-series di Lory Del Santo The Lady.
Successivamente partecipa a più edizioni del Grande Fratello Vip, rivelandosi una vera e propria star all’interno della casa più spiata d’Italia. Il suo profilo conta quasi 2 milioni di iscritti e il dottore è solito condividere con i suoi follower ogni momento della sua giornata. Tra le ex fiamme del chirurgo, Rodrigo Alves, il cosiddetto Ken umano.
Giacomo Urtis esterna la propria opinione sulla settima stagione del Grande Fratello Vip
Come ben sappiamo e come detto poco prima, Giacomo Urtis è stato più volte protagonista delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip.
Leggi anche: Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati: la colpa è di Gigi D’Alessio
Per questo motivo, il promettente chirurgo estetico è stato interrogato a Isola party, dodovrà rivelato alcune anticipazioni su quella che sarà la prossima stagione del reality.
Secondo Urtis is la prossima stagione sarà a dir poco pazzesca, in quanto prenderanno parte allo show personalità davvero influenti nel mondo dello spettacolo. Per la prima volta, quindi, vedremo personalità fresche e non riciclate, le quali non vedono l’ora di cimentarsi nelle dinamiche del reality show.
Leggi anche: Uomini e Donne, Claudia Dionigi è incinta: la dolce dedica di Lorenzo Riccardi
Ancora qualche mese e potremo scoprire se le parole di Urtis sono fondate, in quanto a settembre partirà la settima stagione del Grande Fratello Vip.