Giacomo Urtis, la sua relazione con Corona: ” io a letto con lui e la moglie guardava”

Nelle ultime ore all’interno della casa più spiata d’Italia, Giacomo Urtis ha lanciato una bomba che ha sconvolto tutti.

Per molti anni il chirurgo avrebbe avuto una relazione con un uomo famoso e sposato, della loro frequentazione era al corrente anche la moglie che spesso si univa a loro.

Giacomo Urtis, la sua relazione con Corona: ” io a letto con lui e la moglie guardava”

Come spesso accade all’interno della casa del Grande fratello vip, i concorrenti dimenticano di essere ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere e si lasciano a confidenze intime che spesso dovrebbero restare segrete.

Probabilmente è proprio questo che è accaduto nelle scorse ore a Giacomo Urtis, il quale confidandosi con Sophie Codegoni, le ha svelato uno scottante segreto sul suo passato.

Il chirurgo plastico dei vip, per molti anni avrebbe avuto una relazione con un uomo famoso che ha vissuto un lungo periodo della sua vita in prigione.

Le parole di Giacomo sono state: “Lui non ne ha mai fatto mistero. Io vivevo in Sardegna e non conoscevo nessuno. Mi ha presentato tutti, mi diceva di andare a vivere da lui. Ci siamo conosciuti in aeroporto. Ho visto un braccio tatuato, pieno di gioielli, mi sono girato e ho detto ‘Piacere Giacomo’, e lui ‘Piacere…”.

Ha poi aggiunto: Lui è stato l’amore della mia vita…quando io ero a letto con lui la moglie guardava, poi io guardavo loro due”.

Sembrerebbe quindi che anche la moglie del famoso vip, fosse a conoscenza della relazione di Giacomo con l’uomo e che approvasse.

E’ davvero Corona l’uomo che ama Giacomo Urtis?

In molti hanno ipotizzato, ascoltando le parole di Giacomo che l’uomo in questione possa essere Fabrizio Corona.

Ipotesi che lo stesso re dei paparazzi ha avvalorato con un storia su instagram in cui diceva, riferendosi ad Urtis: “Amore mio, grande unico e solo…era un nostro segreto dai”.