Sosta amalfitana per Giacomo Gianniotti.
L’attore italo americano, noto al grande pubblico per aver interpretato Andrew De Luca in Grey’s Anatomy si è fermato, infatti, per fare shopping presso il “Donkey Shop”.
Non a caso, l’attore è stato immortalato in una foto con la titolare del negozio di artigianato Margareth Turatti.
Il personaggio famoso si trova ad Amalfi in un break dalle riprese della nuova serie di cui sono in corso, per la piattaforma Netflix, le riprese: Inganno.
Dopo la sosta al Donkey Shop, Gianniotti non ha voluto risparmiarsi anche una pausa gustosa per una colazione alla storica pasticceria “Leone”.
Sono partite il 16 Marzo le riprese di Inganno, una nuova serie televisiva ambientata tra i vicoli delle due costiere più famose d’Italia. Parliamo di quella napoletana, il cui comune di riferimento è Sorrento, e quella salernitana, che ha come baluardo l’ex Repubblica Marinara di Amalfi.
E, tra un ciak e l’altro, Gianniotti ha scelto di fermarsi alla scoperta dei più affascinanti angoli della Divina, scoprendone le eccellenze dell’artigianato e quelle enogastronomiche.
I preparativi per le riprese della serie erano già iniziati da tempo.
Alla fine di Febbraio, tra i comuni di Sorrento e Positano, sono andati in scena i casting per i figuranti.
La serie
Scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero, Inganno è un thriller sentimentale che gioca tra la suspense, la rottura dei tabù e le verità scomode sull’amore.
È la storia di un’appassionante relazione, ricca di ombre e segreti, che mette in crisi le convenzioni sociali e gli equilibri familiari.
La maternità, inquadrata secondo la concezione mediterranea, viene completamente sovvertita.
Gabriella (interpretata dall’attrice Monica Guerritore), donna elegante, fiera della sua età e ben consapevole del suo autorevole ruolo, è la proprietaria di una prestigiosa struttura alberghiera in Costiera Amalfitana, una donna elegante, fiera dei suoi sessant’anni e consapevole del suo ruolo.
I suoi tre figli ormai sono grandi e la vita non sembra riservarle più molte sorprese, finché non incontra Elia (Giacomo Gianniotti): un ragazzo affascinante, vitale, libero, peraltro coetaneo del suo figlio maggiore, che inizia ad attrarlo.
Nonostante la notevole differenza di età, Gabriella si riscopre donna, amante e per Elia sarà pronta a mettere in gioco tutto, anche il rapporto con i suoi figli e la loro eredità.