Il mistero legato alla nuova edizione del Grande Fratello Vip acquisisce sempre più spessore. Da qualche giorno a questa parte non si fa altro che parlare di chi saranno i potenziali concorrenti del nuovo reality di Alfonso Signorini.
La stessa curiosità riguarda la scelta degli opinionisti che, ancora una volta, dovranno giudicare quanto accade fra le mura di Cinecittà. A tal proposito sono stati fatti diversi nomi, anche se nelle ultime ore solamente due di questi sarebbero stati confermati in maniera ufficiale. Ecco di chi si tratta.
Grande Fratello Vip: un reality giunto alla settima edizione
Il Grande fratello è un reality show diffuso in tutto il mondo ma è proprio in Italia che ha raggiunto livelli di audience mai sperati prima d’ora.
Le ultime edizioni dello show sono state condotte da Alfonso Signorini, anche se in passato personalità molto famose hanno presentato il programma. Tra queste citiamo Daria Bignardi, Barbara D’Urso, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi.
In un primo momento il reality è nato per accogliere persone comuni. Da un po’ di anni a questa parte sono proprio i vip a delinearne le dinamiche. Questo ci permette di conoscere i vari personaggi nella loro totalità, anche quando le luci del palcoscenico si spengono.
Al momento le diverse edizioni del Grande Fratello Vip Sono state vinte da Daniele Bossari, Paola Di Benedetto, Walter Nudo, Tommaso Zorzi e Jessica Selassiè.
Leggi anche: Isola dei Famosi, la verità di Edoardo Tavassi su sigarette e depilazione: “Nessuno lo ha detto prima”
Chi saranno le nuove opinioniste del Grande Fratello Vip 7?
Dopo i diversi nomi che sono stati fatti negli ultimi giorni, è arrivata la conferma di quelle che saranno le nuove opinioniste del Grande Fratello Vip 7.
Tra le proposte rientra una piacevole conferma rappresentata dalla bellissima Sonia Bruganelli. La donna, che da sempre si occupa di audizioni ed è molto serrata culturalmente parlando, ha già ricoperto tale incarico nell’edizione precedente.
Leggi anche: Manila Nazzaro e il matrimonio mancato con Lorenzo Amoruso: “Ecco perché non mi sposo più”
In un primo momento aveva dichiarato che non avrebbe mai più ricoperto questo ruolo, poiché è troppo lontano dal suo modo di essere. Successivamente però, ha deciso di tornare sui suoi passi e ritentare questa esperienza con più consapevolezza.
Al suo fianco non troveremo più Adriana Volpe, ma un volto celebre dello spettacolo, una voce molto importante per la musica italiana. Stiamo parlando di Orietta Berti, una donna che saprà sicuramente ricoprire questo ruolo in maniera più che perfetta.
Ad ogni modo, a settembre avremo la possibilità di scoprire in che modo le due riusciranno ad esternare le loro convinzioni e quali personaggi decideranno di sostenere.