Ginevra Lamborghini è indubbiamente uno dei personaggi più interessanti di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip.
La ragazza è spesso al centro delle dinamiche ed è per questo che molti riflettori sono puntati proprio su di lei. Nelle scorse ore però, la giovane Lamborghini ha commesso uno scivolone che sicuramente andrà ad incidere sulla sua popolarità.
Ginevra Lamborghini: cosa è successo nell’ultima puntata del Grande Fratello
Nell’ultima puntata del Grande Fratello molto spazio è stato dedicato proprio a Ginevra Lamborghini. In un primo momento sono state mostrate le liti che la donna ha vissuto durante la settimana.
Questa ha avuto da dire proprio con Sofia Giaele, la quale l’ha accusata di parlare male della sorella per screditare la sua immagine. Ovviamente Ginevra si è subito difesa, dicendo che non ha mai parlato male della sorella e che non intende farlo ora.
La situazione fra le due si è subito accesa e, anche in altri momenti, i vari coinquilini hanno pensato al peggio. È stata poi affrontata la questione relativa al legami di Ginevra con la sorella Elettra.
La cantante ha infatti scritto un post dove dichiara di andare d’accordo con tutti i membri della famiglia e questo ha fatto cadere Ginevra in uno stato di grande confusione.
In ultimo step si è parlato di un eventuale interesse tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese. I due sembrano cercarsi spesso nella casa ed è facile intuire la loro attrazione guardandoli negli occhi.
Ginevra ha però dichiarato che al momento si sente impegnata con un’altra persona, ma che vuole molto bene ad Antonino.
Leggi anche: Benedetta Rossi in lacrime: la confessione emoziona i fan
Ginevra Lamborghini e l’incredibile gaffe
Quando si vive sotto l’occhio delle telecamere è davvero molto difficile non compiere gaffe che possono, in qualche modo, deturpare la propria immagine.
La bella Ginevra stava parlando con Attilio Romita, il quale le ha raccontato di come ami mangiare le verdure crude. L’ex x presentatore del telegiornale ha però aggiunto che non riesce mai a trovare dei finocchi in casa.
Leggi anche: Serena Bortone non ci sta: “Non ho fatto una gaffe”
A questo punto Ginevra ha detto che in casa ci sono un paio di finocchi e a tutti è stato subito chiaro il riferimento allusivo proferito nei confronti di alcuni concorrenti.
Dopo aver capito il suo errore, Ginevra si è prontamente scusata per la sua battuta di dubbio gusto, dichiarando di essere lei stessa sapiosessuale.
La gaffe però, è stata trasmessa in tempo reale e quindi molti telespettatori si sono indignati nell’ascoltare le dichiarazioni della Lamborghini. Molto probabilmente, l’intento di Ginevra non era quello di offendere qualcuno, ma spesso le parole vengono travisate in pochissimi secondi.