Site icon AmalfiNotizie.it

Gf Vip, “un gioco al massacro”: ecco da chi e perché è stato definito così

Concorrenti rifiutano Alfonso Signorini

Foto Facebook

Gf Vip, “un gioco al massacro”? Che cosa è stato detto esattamente? Che cosa è successo? Pare che la ex vincitrice della prima edizione abbia scritto proprio così sul suo profilo social.

Gf Vip definito “un gioco al massacro”?

Gf Vip, “un gioco al massacro”: ecco da chi e perché è stato definito così, lasciando tutto il web proprio senza parole, di stucco e soprattutto allibito. Insomma, si tratta della prima vincitrice del Grande Fratello, ovvero Cristina Plevani, che in un post avrebbe infatti sottolineato che il reality secondo lei sarebbe “morto” cioè ormai sarebbe un “gioco al massacro”.

Queste sono le voci del web che attribuiscono alla stessa le parole in questione e che sostengono che la donna le abbia scritte in un post. Oltre a questo poi la ex vincitrice avrebbe anche spiegato che si stupisce del fatto che abbiano fatto entrare una persona che comunque aveva dei problemi e si stupisce anche che lo psicologo non si sia accorto di nulla.

La stessa infatti ha spiegato che prima di entrare nella casa, i concorrenti sono tutti tenuti a parlare con un professionista, con uno psicologo, proprio per testare se possono entrare in una casa in cui ci saranno altre persone. Ieri stessa, nella puntata andata in onda, Signorini ha sottolineato che nessuno si era accorto che Bellavia stesse male e nemmeno infatti i medici. Insomma, in ogni caso pare che la critica di Plevani sia stata molto chiara.

Cosa è successo nella puntata di ieri

Ieri, 3 ottobre 2022, in puntata è stata squalificata Ginevra Lamborghini per aver detto una frase totalmente sbagliata riguardante il bullismo e anche se si è scusata e se infatti ammette di aver sbagliato, in ogni caso Signorini e gli autori del programma non hanno proprio voluto sentire ragioni.

Leggi anche: Il Grande Fratello Vip perde pezzi, gli sponsor lasciano il programma: ecco quanto ha perso Signorini

La stessa, una volta fuori, ha avuto una vera e propria crisi di pianto, perché ha paura che tutti la attacchino per la frase che ha detto e quindi vide nel terrore che una volta uscita del tutto dagli studi di Signorini, possa ricevere numerose critiche sui social.

Nel frattempo Marco Bellavia era già uscito durante la settimana e infatti non era presente nemmeno in studio da Signorini. I fan sperano che presto lo stesso ex concorrente si senta meglio e in più sperano che anche gli altri imparino la lezione.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli: “Io e Paolo Bonolis aiuteremo Bellavia”

In molti telespettatori ritengono che le punizioni non sono state abbastanza dure e che altre altri meritavano la squalifica immediata.

Exit mobile version